Quasi un testa coda del Girone B di Serie C. Imolese e Reggiana si daranno battaglia sabato 17 dicembre alle ore 14:30. In palio, tre punti pesanti per entrambe le squadre. I padroni di casa cercheranno punti salvezza importanti per uscire dalla zona playout, mentre gli ospiti vorranno continuare a mantenere la prima posizione in classifica. 37 punti per gli amaranto, 16 per rossoblù. Un derby che nasconde delle insidie per entrambi i club e nel quale può davvero succedere di tutto. Tutte e due vengono da un pareggio per 0-0 rispettivamente contro San Donato Tavarnelle e Olbia. Un trionfo per ripartire ed inseguire il proprio obiettivo.
Dove sarà possibile vedere il match tra Imolese e Reggiana? Il derby, in programma domenica 17 dicembre alle ore 14:30, sarà disponibile su Eleven Sports. Non è prevista la diretta su Sky. Non è prevista nemmeno la trasmissione gratuita del match.
IMOLESE (4-4-2): Rossi; Cerretti, Serpe, Zagnoni, De Vito; Faggi, Bensaja, Zanini, De Feo; Fonseca, Stijepovic. A disposizione: Adorni, Fort, Milani, Annan, Macario, Attys, Zanon, Castellano, Pagliuca , Agyemang, Rocchi, Selleri. Allenatore: Giuseppe Anastasi.
REGGIANA (3-5-2): Venturi, Cauz, Rozzio (C), Rossi, Rosafio, Pellegrini, Libutti, Guiebre, Nardi, Cremonesi, Kabashi; A disposizione: Voltolini, Cigarini, Lanini, Varela, Muroni, D’Angelo, Orsi, Hristov, Sciaudone, Turk; Allenatore: Aimo Diana.
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Il presidente del Benevento Vigorito è intervenuto ai microfoni di Antenna Sud al termine della…
L'allenatore del Catania Domenico Toscano è intervenuto ai microfoni di Telecolor al termine della sfida…
Il giovane attaccante olandese è stato decisivo nel 2-2 tra Avellino e Catania Spesso, le…
L'Arezzo ha deluso nelle ultime partite. La società ha reso noto che la prima squadra…
Il club biancorosso ha compiuto un'importante trattativa nel pieno del campionato: ecco di cosa si…