Imolese, chiesto il rinvio dei playout: “Interesse per la collettività e per lo sport in generale”
Nuovo terremoto in vista in Lega Pro. L’inizio dei playout è previsto per il 6 maggio ma, a causa dei giudizi pendenti davanti la Giustizia sportiva, l’Imolese ha chiesto il rinvio delle gare per gli spareggi. Tramite una lettera inviata al presidente Matteo Marani, infatti, il presidente Coppa ha invitato il Consiglio Direttivo a riflettere sull’ipotesi di posticipare le gare. La società rossoblù ha ricevuto un ulteriore penalizzazione negli scorsi giorni e ha fatto ricorso al Collegio di Garanzia del CONI. Di seguito, il comunicato della società.
Imolese: “Chiediamo il rinvio delle gare dei playout”
In merito ai recenti fatti di cronaca che coinvolgono diverse squadre nel nostro girone e girone A , il Presidente dell’ Imolese calcio Francesco Coppa ha scritto di pugno al Presidente della Lega Marani ed al Consiglio Direttivo di Lega , affinché provveda all’immediato rinvio delle gare di play out del Campionato di Serie C in programma per sabato 06.05.2023.
La Società ritiene che sia di preliminare interesse per la collettività e per lo sport in generale sospendere i play out