Home » Il San Donato Tavarnelle saluta Indiani: l’allenatore firmerà con l’Arezzo

Il San Donato Tavarnelle saluta Indiani: l’allenatore firmerà con l’Arezzo

paolo indiani allenatore

Credit: sandonato-tavarnelle.it

Una stagione incredibile, culminata con la promozione in Serie C; ora però Paolo Indiani saluta il S.D. Tavarnelle ed è pronto per una nuova avventura all’Arezzo. L’allenatore firmerà domani (mercoledì 1 giugno) il nuovo contratto che lo legherà ad un altro club toscano. 

Il San Donato Tavarnelle con un comunicato ufficiale ha reso nota la separazione da Indiani che ha salutato città, club e tifosi definendo i suoi due anni alla guida della squadra come “Bellissimi”. 

San Donato Tavarnelle
Credit foto: Claudio Brenna

Indiani lascia il San Donato Tavarnelle, ora l’Arezzo: il comunicato

Il San Donato Tavarnelle comunica che il tecnico, Paolo Indiani, non proseguirà il suo rapporto di collaborazione con la società nella prossima stagione, la prima per i colori giallo blu in Lega Pro.

La società ringrazia profondamente Indiani per il suo operato in questi 2 anni ricchi di soddisfazioni, dove la società e la squadra è cresciuta in modo esponenziale in ogni aspetto, dentro e fuori dal rettangolo di gioco, culminati con la storica promozione in Lega Pro.

San Donato Tavarnelle

A lui va il miglior augurio per il proseguimento della sua carriera.

Queste le parole del tecnico Paolo Indiani dopo 2 anni alla guida del San Donato Tavarnelle.

“Nel lasciare l’incarico di allenatore della società San Donato Tavarnelle in cui ho trascorso 2 anni bellissimi con il raggiungimento di traguardi insperati, vorrei ringraziare entrambi i paesi, la società tutta principalmente nella persona del presidente Andrea Bacci che mi ha supportato totalmente, compresa tutta la dirigenza, tutti coloro che hanno aiutato la squadra nei vari compiti, dentro e fuori dal campo, i miei collaboratori, il direttore Egidio Bicchierai e principalmente la squadra composta da persone straordinarie oltre che naturalmente da ottimi giocatori. Sarò sempre un tifoso dei colori giallo blu. Un abbraccio a tutti”.