Una stagione incredibile, culminata con la promozione in Serie C; ora però Paolo Indiani saluta il S.D. Tavarnelle ed è pronto per una nuova avventura all’Arezzo. L’allenatore firmerà domani (mercoledì 1 giugno) il nuovo contratto che lo legherà ad un altro club toscano.
Il San Donato Tavarnelle con un comunicato ufficiale ha reso nota la separazione da Indiani che ha salutato città, club e tifosi definendo i suoi due anni alla guida della squadra come “Bellissimi”.
Il San Donato Tavarnelle comunica che il tecnico, Paolo Indiani, non proseguirà il suo rapporto di collaborazione con la società nella prossima stagione, la prima per i colori giallo blu in Lega Pro.
La società ringrazia profondamente Indiani per il suo operato in questi 2 anni ricchi di soddisfazioni, dove la società e la squadra è cresciuta in modo esponenziale in ogni aspetto, dentro e fuori dal rettangolo di gioco, culminati con la storica promozione in Lega Pro.
A lui va il miglior augurio per il proseguimento della sua carriera.
Queste le parole del tecnico Paolo Indiani dopo 2 anni alla guida del San Donato Tavarnelle.
“Nel lasciare l’incarico di allenatore della società San Donato Tavarnelle in cui ho trascorso 2 anni bellissimi con il raggiungimento di traguardi insperati, vorrei ringraziare entrambi i paesi, la società tutta principalmente nella persona del presidente Andrea Bacci che mi ha supportato totalmente, compresa tutta la dirigenza, tutti coloro che hanno aiutato la squadra nei vari compiti, dentro e fuori dal campo, i miei collaboratori, il direttore Egidio Bicchierai e principalmente la squadra composta da persone straordinarie oltre che naturalmente da ottimi giocatori. Sarò sempre un tifoso dei colori giallo blu. Un abbraccio a tutti”.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…