Dopo l’esclusione nelle ultime due partite del Modena, il difensore gialloblù Andrea Ingegneri rimarrà fuori ancora per molto a causa di un’operazione all’ernia. Ad annunciarlo è lo stesso club emiliano, che perde così ufficialmente uno dei suoi uomini chiave di questo inizio di stagione. Ingegneri era stato anche autore di un gol nella vittoria per 4-0 sull’Entella, proprio prima dell’infortunio. Fortunatamente, l’esito dell’operazione è positivo e adesso il difensore inizierà il percorso di riabilitazione.
Di seguito la nota ufficiale del club gialloblù: “Il Modena F.C. comunica che, in data odierna, il calciatore Andrea Ingegneri si è ad intervento chirurgico per una sports hernia nella Klinikum Starnberg di Monaco di Baviera, struttura specializzata nel trattamento di questa patologia.L’intervento, perfettamente riuscito, è stato effettuato dal dottor Joachim Conze.”
Una bella botta per il Modena, che dopo i cambiamenti estivi non sta rendendo come ci si aspettava. Il rientro di Ingegneri non è vicino, ma nell’attesa la squadra di Attilio Tesser dovrà provare a convincere anche senza di lui. Ecco quanto starà fuori: “Il club gialloblù, nel ringraziare il dottor Conze ed il personale sanitario bavarese per la professionalità e la grande disponibilità dimostrate, comunica che Ingegneri seguirà un percorso di riabilitazione al centro fisioterapico Isokinetic della durata di circa 30 giorni”.
In passato ha indossato la maglia del Napoli, ora è un grande protagonista in Serie…
Il patron rossonero torna a parlare e annuncia novità importanti per il futuro del club.…
Preziosa vittoria a Vercelli per gli uomini di Vecchi, ora primi a +1 sul Padova…
Ritorno in grande stile per l'attaccante: il suo primo gol dopo il rientro dall'infortunio tiene…
Tutto quello che c'è da sapere sugli spareggi salvezza. La retrocessione in Serie D, inevitabilmente,…
Tutto quello che c’è da sapere sul regolamento dei playoff di Serie C 2024/2025 che…