Home » Inter Sassuolo, Primavera 1 2022/2023: dove vederla in diretta tv o streaming

Inter Sassuolo, Primavera 1 2022/2023: dove vederla in diretta tv o streaming

Carboni Inter

Credit Martina Cutrona

Inter e Sassuolo scenderanno in campo oggi, lunedì 17 ottobre 2022, alle ore 14:30. Le due squadre si affronteranno al Konami Training Center di Milano. Situazioni di classifica diverse rispetto alle aspettative soprattutto in casa nerazzurra dopo lo Scudetto di giugno. La squadra di Chivu si trova nelle ultime posizioni di classifica e sta faticando a trovare risultati. L’obiettivo è rialzarsi dopo la sconfitta di Youth League con il Barcellona. Il Sassuolo arriva da un ottimo avvio di campionato guidato dai gol di Bruno e Russo, ex Catania. I neroverdi vogliono dare continuità ai risultati e tenere il passo delle squadre in vetta. Ecco le possibili soluzione dove poter seguire la partita.

Inter Sassuolo, partita di Primavera 1 2022/2023: dove vederla in diretta tv o streaming

La partita del Campionato Primavera 1 tra Inter e Sassuolo si giocherà oggi, lunedì17 ottobre 2022 alle ore 14:30. Il match, valido per l’ottava giornata, sarà possibile vederlo in Tv sul canale di Sportitalia sul canale 60 del digitale terrestre. In alternativa sarà possibile vederla anche sull’App dedicata di Sportitalia.

  • Partita del Campionato Primavera 1 2022/2023: Inter Sassuolo
  • Data e orario: lunedì17 ottobre 2022 ore 14:30 (ora italiana)
  • Diretta tv: Sportitalia (canale 60 DTT)
  • Diretta streaming: App Sportitalia
Valentin Carboni Inter
Credit Martina Cutrona

Inter Sassuolo, Primavera 1 2022/2023: precedenti tra le due squadre e formazioni della partita

Il posticipo del campionato Primavera 1 ci regala una sfida interessante quella tra i nerazzurri di Chivu e il Sassuolo. A Milano l’ultimo precedente sorride all’Inter, uscita vittoriosa nel confronto con il risultato di 2-1. Campo tabù per gli emiliani dove non hanno ancora vinto. Per le formazioni in casa nerazzurra potrebbero esserci alcuni cambi rispetto alla sfida di Youth League contro il Barcellona. Chivu potrebbe ritrovare Carboni, andato in prima squadra in queste ultime settimane. Dall’altra parte Bigica si affida all’undici definito, in difesa dentro Miranda e davanti D’Andrea potrebbe rientrare tra i titolari dopo la partita del Gewiss Stadium. Di seguito le probabili formazioni: 

INTER: Calligaris, Zanotti, Guercio, Fontanarosa, Perin, Andersen, Kamate, Bonavita, Carboni, Pio Esposito, Curatolo. All. Chivu

SASSUOLO: Zacchi, Mandrelli, Loeffen, Miranda, Pieragnolo, Abubakar, Casolari, D’Andrea, Bruno, Leone, Russo. All. Bigics