Juventus Next Gen, infortunio Iocolano: il messaggio dopo l’operazione
Non solo la sconfitta, la finale di andata contro il Vicenza ha portato anche al grave infortunio di Simone Iocolano. Il numero 20, infatti, è uscito per un problema al ginocchio nel corso del primo tempo. Il centrocampista è stato sottoposto a una risonanza magnetica che ha evidenziato la lesione del legamento crociato. Nelle scorse ora è stato sottoposto all’intervento chirurgico, per poi iniziare l’iter di riabilitazione.
Infortunio Iocolano, il comunicato della Juve dopo l’operazione
Questa la nota ufficiale della societ: “Questa mattina (10 marzo ndr) Simone Iocolano è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. L’operazione, eseguita dal Prof. Roberto Rossi, è perfettamente riuscita e il calciatore inizierà nei prossimi giorni l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica”.
Next Gen, il messaggio di Iocolano e il bel gesto della squadra
Iocolano ha postato un a storia su Instagram dopo l’operazione al ginocchio. “Giorno uno, l’operazione è andata bene”. Ora il centrocampista dovrà affrontare una serie di tappe, ma i suoi compagni di squadra non gli hanno mai fatto mancare l’appoggio.
Nella vittoria per 2-1 della Juventus Next Gen contro l’AlbinoLeffe, a fare da cornice è stato il bel gesto della squadra nei confronti di Simone Iocolano. L’attaccante 33enne dovrà stare fermo per diverso tempo e i suoi compagni di squadre lo hanno omaggiato mostrando la sua maglietta nella foto di rito prima della gara. La “numero 20” e un messaggio semplice ma pieno di significato: “Forza Simo”, con tanto di cuori bianconeri. I tre punti sono anche per lui, che dovrà supportare per qualche mese i suoi compagni da casa.