Dopo il trionfo della nazionale maschile, tocca alle azzurre, campionesse d’Europa in carica, provare a conquistare il mondiale di volley femminile. L’Italia femminile di volley affronta il Camerun nella prima giornata dei mondiali di pallavolo. Appuntamento in Olanda ad Arnhem. Quando si gioca e dove vederla in tv e streaming.
Italia – Camerun valida per la prima giornata del gruppo A dei Mondiali di Volley femminile 2022 è in programma sabato 24 settembre 2022 alle ore 15.
Tutto pronto per la prima giornata del gruppo A dei Mondiali di Volley femminile. Il calendario delle azzurre:
In caso di qualificazione alla fase successiva, cui accedono le prime quattro squadre di ogni girone, le Azzurre incontreranno le migliori quattro formazioni del Gruppo D: in pole position Brasile, Cina e Giappone, con Argentina e Repubblica Ceca che dovrebbero giocarsi l’ultimo posto per qualificarsi alla seconda fase, con girone all’italiana e gara unica.
Italia – Camerun valida per la prima giornata del gruppo A dei Mondiali di Volley femminile 2022 verrà trasmessa in chiaro su Rai 2 ed in streaming gratuito sul portale Rai Play. Sarà inoltre visibile su Sky Sport Uno (canale 201 e 239 del satellite, numero 472 e 482 digitale terrestre) e disponibile in streaming su Sky Go e Now Tv. Il match sarà trasmesso anche per gli abbonati alla piattaforma Volleyballworld.tv.
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…
La situazione a due giornate dal termine della regular season Ancora è tutto aperto nel…
L'Avellino è sempre più vicino alla promozione diretta. Ecco tutte le possibili combinazioni. L'Avellino a…
Il club gialloblu inizia a muoversi in vista della sessione estiva di calciomercato. Il Trento,…
Brutte notizie per il finale di stagione. La squadra non potrà più contare sul suo…
Le dichiarazioni La Pro Patria conquista una vittoria convincente contro il Lumezzane, imponendosi per 4-1…