Credits: L.R. Vicenza
Kaleb Jimenez è il nome del giorno dopo aver realizzato un incredibile gol vittoria (QUI per rivederlo) nella finale di andata di Coppa Italia Serie C tra Juventus Next Gen e Vicenza. Il centrocampista italo-spagnolo ha deciso la gara dell’Allianz Stadium al minuto 88, segnando una rete con una dedica speciale.
Intervenuto ai microfoni di Eleven Sports al termine della finale di andata con la Juventus Next Gen, Jimenez ha parlato di quelle che sono state le sue sensazioni dopo aver segnato il gol: “Le emozioni sono indescrivibili, qua allo Stadium per la prima volta”. Qualche parola, poi, sulla sua rete della vittoria, con una dedica speciale già mostrata sulla maglietta durante la partita: “Il gol è per la mia mamma che è venuta a mancare 6 anni fa, tra l’altro ieri sarebbe stato anche il suo compleanno. E poi per la mia ragazza che è venuta a vedermi”.
Ma come si è inventato quel gol Jimenez? La risposta, in realtà, viene del tutto naturale dal centrocampista: “L’ho vista arrivare, l’ho tirata di prima e ho pensato: ‘Come va, va!’“.
Cosa c'è dietro l'addio di Rolfini al Vicenza? La ricostruzione passo dopo passo. Come il…
Una visita che ha sorpreso tutti e ha riportato alla mente emozioni indelebili. Se c'è…
I tagliandi sono terminati in poco meno di due ore: nel testacoda contro l'Union Clodiense…
Il capitano dell'U20, già convocato in due circostanze con la Next Gen, prolunga il proprio…
A poche giornate dalla fine della stagione, si separano le strade tra l'attaccante e il…
Carlo Ancelotti dirà addio al Real Madrid, manca solo l'ufficialità: già decisa la nuova esperienza…