News

Olbia, guarda chi c’è: John Cena ha cominciato a seguire il club. “Fit’ora, John”.

Inizia una nuova settimana. Dopo la sconfitta subita in trasferta contro la Carrarese, l’Olbia torna ad allenarsi sul campo per preparare la sfida contro il Cesena. I giocatori che scherzano tra di loro, due passaggi e la corsetta come antipasto del riscaldamento. Chi ha detto però che i vip arrivano in Sardegna soltanto d’estate? Così, in un pomeriggio di fine novembre, alle porte del club di Serie C ha bussato una celebrità. Non lo ha fatto a petto nudo o arrampicandosi sui bordi del ring. “John Cena ha cominciato a seguirti“. You can’t stop him. L’allenamento può iniziare con la carica giusta.

“Fit’ora, John”

Esatto, avete capito bene. John Felix Anthony Cena Junior, conosciuto sul ring come John Cena, ha cominciato a seguire sui social diverse società italiane. Prima la notifica del follow è arrivata ad Empoli. Successivamente il fischio di Twitter ha viaggiato fino alla Liguria, abbracciando Genoa e Sampdoria. Ma come se non bastasse, il profilo di John Cena si è tuffato nel Mar Ligure arrivando fino alla Sardegna, scegliendo l’Olbia. Le reazione dei club sono arrivate subito. Dal “You can see us” del Genoa alla risposta dei cugini blucerchiati “Ops, John Cena follows us too“, anche l’Olbia ha voluto sottolineare ironicamente l’interesse del wrestler. “Fit’ora, John. Finalmente anche le squadre importanti“.

Curiosità o messaggio?

Insomma, ricevere l’interesse di un wrestler che ha vinto per tredici volte il WWE Championship non capita tutti i giorni. Il social media manager dell’Olbia, mentre la squadra era in campo per cominciare l’allenamento, ha ricevuto una notifica molto speciale. Che sia pura curiosità o la voglia di costruire qualcosa nel calcio italiano, soltanto John Cena lo sa. La cosa assolutamente certa è che i tifosi possono viaggiare con l’immaginazione sognando, improvvisamente, l’ingresso in società della star americana. John Cena è arrivato in Sardegna, alle 14:30, sul profilo Twitter dell’Olbia. La squadra non poteva ricevere carica migliore in vista dell’appuntamento contro il Cesena. Si abbassano le luci, si alza la musica. Fit’ora, John.

Redazione

Recent Posts

Ecco il primo gol del “guerriero”: Menna si sta prendendo l’Ascoli

Damiano Menna si gode il momento, primo gol tra i professionisti e tre punti importanti…

3 ore ago

Fabiani su Argurio: “Scomparsa prematura. La notizia mi ha veramente sconvolto”

Angelo Fabiani, direttore sportivo della Lazio, ha parlato ai canali ufficiali biancocelesti per porgere le…

4 ore ago

Serie C 2024/25, 5ª giornata: il programma della giornata

Torna lo spettacolo della Serie C NOW 2024-2025, segui con noi in diretta i risultati…

5 ore ago

Pro Vercelli, Cannavaro: “La squadra mi ha dato i soliti segnali positivi”

Paolo Cannavaro, allenatore della Pro Vercelli, ha parlato in conferenza stampa prima della partita casalinga…

7 ore ago

Serie C, annullato l’open day di Primavera 3

Arriva il comunicato della Lega Pro sull'annullamento dell'Open Day di Primavera 3 Rimini-Lecco.  La Lega…

7 ore ago

Ternana, Bandecchi sulla situazione societaria: “Mancini? Non è il mostro di Loch Ness”

Le parole dell'ex presidente rossoverde sul futuro del club umbro.  In casa Ternana sono ore…

7 ore ago