Credit: Virtus Verona
La Virtus Verona mette nel mirino la prossima stagione e si immerge totalmente nel calciomercato estivo. Non solo nuovi arrivi, ma anche riconferme. Di fatto, i rossoblù nei giorni scorsi hanno reso noto il rinnovo fino al 30 giugno 2024 dell’attaccante Juanito Gomez. L’argentino, che nello scorso campionato ha collezionato 36 presenze e 11 gol, ora si appresta a rivivere con lo stesso entusiasmo anche la prossima stagione. Ai microfoni ufficiali del club, Gomez ha fatto il punto della situazione.
Juanito Gomez si guarda alle spalle: “Quest’anno abbiamo fatto una bella stagione di gruppo. Poi sono stato quello che ha segnato più gol ma il merito è dei ragazzi. Non siamo partiti alla grande, ma poi siamo riusciti a conquistare dei punti”. Sguardo al presente, con un occhio di riguardo verso i giovani: “Adesso sono molto felice di vedere ragazzi che hanno fatto bene. Ci sono i presupposti, ma ora è presto per poter dire cosa possiamo fare. Noi vogliamo sempre far meglio e ora aspettiamo la fine del ritiro per vedere a che punto siamo come squadra”.
L’attaccante ex Verona tiene alto l’entusiasmo per la prossima stagione: “Gli obiettivi servono sempre a migliorarsi. Quest’anno cercherò di ripetermi o di fare più gol. Bisogna sempre puntare in alto e crederci. Sempre con i piedi per terra, ma se non ci sono i sogni è dura crescere. Abbiamo fatto un bel percorso nei playoff, ora ripartiamo con quell’entusiasmo lì”.
Tutti gli aggiornamenti live sulla sfida Ripartire subito per non spegnere il sogno. Il Padova…
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…
Il club rossoverde ha espresso la vicinanza alla famiglia della giovane ragazza, vittima di un…
Dopo aver firmato l'accordo per l'avvio dei lavori, il club ha inviato anche la documentazione…
Un erede di Berlusconi in Serie C? Il patron del club è tra gli uomini…
Continuità e programmazione: il club annuncia il rinnovo del proprio direttore sportivo fino al 2027.…