Julio Cesar ha fatto visita all’Orogel Stadium di Cesena. L’ex portierone brasiliano, uno dei protagonisti della Champions League vinta dall’Inter di Mourinho nel 2010, ha lasciato un simpatico messaggio per i tifosi bianconeri, pubblicato sui canali social ufficiali della società.
Il réel pubblicato dalla società romagnola su Instagram vede inquadrato Julio Cesar all’interno dell’Orogel Stadium. L’ex interista, accompagnato dallo stesso simpatico sorriso di quando era inquadrato dalle telecamere della nostra Serie A, lancia un affettuoso messaggio ai tifosi cesenati: “Ciao tifosi del Cesena! Sono qua nel vostro stadio bellissimo! Sono contentissimo di fare questa visita, soltanto per fare un in bocca al lupo a tutti quanti. La promozione è vicina! In bocca al lupo per la stagione, un forte abbraccio. Ciao, ciao”
Il Cesena è pronto per iniziare un altro anno alla ricerca della promozione. Nuovo DS (Stefano Stefanelli), nuovo allenatore (Domenico Toscano) e tanti cambi di formazione. Attacco rivoluzionato, con le cessioni di Pierini, Bortolussi, Caturano e Pittarello che hanno fatto largo all’acquisto di Simone Corazza. Resta un forte obiettivo Alexis Ferrante della Ternana per completare il reparto, l’unico della rosa che ha bisogno di qualche ritocco. In porta, infatti, la situazione è risolta dai nuovi acquisti Minelli e Lewis. Difesa messa a punto dall’arrivo di Luca Coccolo dalla Juventus e centrocampo perfezionato con l’acquisto di De Rose dal Palermo che si è aggiunto agli altri due volti nuovi: Jonathan Bumbu e Saber Hraiech.
Dopo il terzo posto ottenuto nello scorso campionato e la conseguente eliminazione ai play-off, agli ottavi di finale contro il Monopoli, il Cesena ha cambiato tanto. Lo ha fatto per cercare nuovi stimoli e motivazioni, per creare ancora più entusiasmo. La piazza non vede l’ora di tornare in B!
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…