La Juve Stabia è quarta in classifica, ma sono i risultati fuori dal campo che possono rendere fiero il presidente Andrea Langella. La squadra vola nel girone C di Serie C, la società può guardare avanti con rinnovato entusiasmo grazie alla determinazione con cui tutti i componenti del club hanno affrontato una situazione delicata a livello debitorio: “Il 2022 è stato un anno pieno di incertezze, insicurezze e instabilità, ma nonostante questo siamo usciti vittoriosi. Abbiamo messo alle spalle il problema dei debiti arrivando alla stipula di un concordato in bianco con il fisco. Voglio ringraziare tutti ma soprattutto mio fratello Giuseppe, che mi ha sostenuto per risolvere questo problema”.
Il resto lo hanno fatto Leonardo Colucci e i suoi ragazzi: “Abbiamo mandato in archivio un girone di andata oltre le più rosee aspettative. La sinergia che si è creata tra dirigenti, allenatore, squadra e tifosi è straordinaria e non vogliamo porci limiti dopo aver conquistato l’obiettivo primario della salvezza”.
E allora: “Ci faremo trovare pronti sul mercato capendo su cui continuare a puntare e chi salutare” assicura Langella a LaCasadiC.com.
Avanti tutta in attesa che arrivino altre svolte, altri cambiamenti potenzialmente epocali per rendere sempre più sostenibile l’azienda calcio: “Ho votato a favore della riforma proposta da Ghirelli e lo dico apertamente. Francesco è una persona di sani principi, che ammiro tanto. Ha provato a indirizzare la Lega Pro sui binari di un necessario cambiamento. Ci auguriamo che faccia un passo indietro e torni a guidarci”.
A cura di Marco Festa
Le parole dell'allenatore biancoverde alla vigilia della sfida con il Potenza. L'allenatore del Monopoli, Alberto…
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…
I tifosi biancoverdi hanno fatto sentire il loro supporto alla squadra prima della trasferta in…
Un pareggio combattuto nel derby bresciano, le voci dei protagonisti dopo l'1-1 dello stadio "Turina".…
La pazienza è finita, il club lo ha esonerato Pazienza finita, il club ha deciso…
Poker dei bianconeri nel match interno contro la squadra calabrese: le parole dei due allenatori…