News

Juve Stabia, chiusa la curva “San Marco” contro l’Avellino

Nuovo weekend di Serie C in vista vi sono tante sfide bellissime. Tra queste, sicuramente il derby campano tra Juve Stabia e Avellino spicca per importanza. Entrambe le formazioni arrivano con la voglia di vincere, i gialloblu per continuare la striscia positiva, mentre i lupi di Rastelli per cercare i primi tre punti del campionato. Il match si giocherà lunedì 11 settembre alle 20:45 allo “Stadio Romeo Menti” di Castellammare. Con ogni probabilità, il pubblico accorrerà in massa, ma nessuno potrà accedere alla curva “San Marco”.

Juve Stabia, il comunicato del club

In vista di Juve Stabia – Avellino tanto pubblico sarà presente sugli spalti, ma nessuno potrà andare in curva “San Marco”. Ecco il comunicato del club gialloblu: “Si comunica che, in occasione della gara della seconda giornata del campionato Serie C, Juve Stabia-Avellino che si giocherà lunedì alle ore 20:45 allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, per i fatti accaduti nella gara dei playoff stagione 2022/2023, il settore Curva San Marco resterà chiuso. Pertanto, si rende noto che i possessori dell’abbonamento valido per la stagione 2023/2024, sottoscritto per la Curva San Marco, a partire da domani, venerdì 8 settembre, dalle ore 10 alle 12 e dalle 15 alle 19 e fino a domenica, potranno ritirare il proprio biglietto d’accesso per la Tribuna Varano al botteghino, sezione ritiro biglietti. Il rilascio del tagliando sarà consentito solo ed esclusivamente alla visione dell’abbonamento e del documento di identità. Non sarà possibile ritirare il biglietto lunedì, giorno della gara.”

Credit Lucchese 1905

Juve Stabia, partenza super: 3 punti e 3 gol fatti con il Monterosi

Ippolito Nevio disse: “Chi ben comincia è a metà dell’opera”. Effettivamente i gialloblu hanno iniziato davvero bene il loro percorso in questa nuova Serie C. Nella prima giornata di campionato, tra le mura esterne di Teramo gli uomini di Pagliuca vincono 1-3. Le prime reti di questa stagione sono state siglate da Candellone, Leone e Baldi. Si vedrà adesso se questa striscia proseguirà anche con l’Avellino, per adesso “l’opera” è iniziata in maniera positiva.

Redazione

Recent Posts

Monopoli, Colombo: “Conosciamo il nostro valore. Ci siamo isolati dalle polemiche”

Le parole dell'allenatore biancoverde alla vigilia della sfida con il Potenza. L'allenatore del Monopoli, Alberto…

3 ore ago

Serie C, 35^ giornata: risultati e marcatori

Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…

3 ore ago

Avellino, che spettacolo al Partenio: la carica dei tifosi

I tifosi biancoverdi hanno fatto sentire il loro supporto alla squadra prima della trasferta in…

4 ore ago

FeralpiSalò-Lumezzane finisce 1-1, le dichiarazioni di Diana e Paci

Un pareggio combattuto nel derby bresciano, le voci dei protagonisti dopo l'1-1 dello stadio "Turina".…

5 ore ago

A Milanello ci sono le sue foto appese al muro, ora però la pazienza è finita: esonero Ufficiale, presentato il nuovo mister

La pazienza è finita, il club lo ha esonerato Pazienza finita, il club ha deciso…

5 ore ago

Juventus NG-Crotone 4-1, Brambilla: “Adzic ha qualità sopra la media”. Longo: “Risultato eccessivo”

Poker dei bianconeri nel match interno contro la squadra calabrese: le parole dei due allenatori…

5 ore ago