Home » Juve Stabia-Avellino (1-0): il tabellino

Juve Stabia-Avellino (1-0): il tabellino

Con un gol in mischia di Belich al 74′, la Juve Stabia vince il derby contro l’Avellino e si mantiene a punteggio pieno dopo la vittoria all’esordio in casa del Monterosi Tuscia. Ancora zero punti in classifica per l’Avellino, così come zero recita ancora la voce “gol segnati”, con gli uomini di Rastelli incapaci di rendersi veramente pericolosi dopo l’occasione avuta a inizio partita da Patierno, con Thiam bravo e reattivo nel respingere il colpo di testa del numero nove.

juve stabia stadio

90’+7′- E’ finita!! Vince la Juve Stabia 1-0, decide Belich!

90’+6′- Prova la rovesciata D’Angelo! Blocca Thiam.

90’+3′- Scintille tra le due squadre, con Gori molto nervoso per una spinta a gioco fermo. Ammoniti lui e Belich!

90’+1′- Saranno 5 i minuti di recupero!

89′- Dentro Marranzino, fuori Piscopo. Esaurisce i cambi anche la Juve Stabia.

86′- Terzo cambio per Pagliuca: dentro Folino per Buglio.

84′- Contropiede veloce della Juve Stabia! Lancio su Romeo che fa da sponda per l’arrivo al limite di Candellone che incrocia il destro, ma Ghidotti tiene ancora vive le speranze dell’Avellino con un ottimo intervento!

83′- Fuori Palmiero e Sannipoli, dentro Sgarbi e Armellino. Ultimi cambi per Rastelli.

82′- Fallo tattico di Gerbo e giallo anche per il neo.entrato, Fioccano i cartellini in questo finale.

81′- Sale il nervosismo, soprattutto per D’Amico, che scaglia via il pallone dopo un fischio ai suoi danni e viene anche lui ammonito.

80′- In precedenza ammonito anche Buglio per aver impedito a Ghidotti di battere velocemente un calcio di punizione.

78′- Andiamo a recuperare l’azione del gol: Mignanelli calcia forte e rasoterra la punizione guadagnata da Candellone. C’è una prima deviazione, la palla arriva comunque nell’area piccola, dove Belich è il più reattivo a toccare da pochi passi!

76′- Palo di Buglio!! Frastornato completamente l’Avellino, con Buglio che recupera direttamente da calcio d’inizio, arriva al limite e calcia con il mancino. Ghidotti la tocca sul palo e Tito chiude in corner!

74′- Belich!!!!!! La sblocca lui sotto porta!!

73′- Candellone si avventa su un pallone vagante e si prende il fallo di Cionek. Punizione invitante per un cross e giallo per Cionek!

70′- Nella Juve Stabia Pagliuca inserisce Gerbo al posto di Piovanello.

69′- Doppio cambio per Rastelli, che inserisce D’Angelo e Gori al posto di Dall’Oglio e Marconi.

67′- Romeo impegna Ghidotti!! Prima vera occasione del match per la Juve Stabia. Molto attento Ghidotti che respinge il tentativo in inserimento di Romeo.

65′- Altra scivolata pericolosa di Piovanello, che già ammonito ha rischiato seriamente la doppia sanzione. Centi lo risparmia.

59′- Ammonito anche Candellone! Gioco fermo per un infortunio subito da Dall’Oglio.

58′- Ammonito Piovanello! Scivolata in ritardo su Tito.

56′- Candellone spreca tutto!! Romeo per la sovrapposizione di Mignanelli, il cui cross trova Candellone sul primo palo, che però non riesce a schiacciare!

54′- Non ce la fa Lores Varela! Costretto al cambio Rastelli, che inserisce D’Amico al posto dell’uruguagio. Problema alla caviglia sinistra per lui.

53′- Ci prova da fuori Mignanelli! Collo-esterno sinistro del capitano stabiese, pallone sia alto che largo.

48′- Contrasto tra Ghidotti e Piscopo. Rimane a terra il portiere dell’Avellino.

46′- Inizia la ripresa! Nella Juve Stabia dentro Romeo al posto di Erradi, nessun cambio per l’Avellino.

Primo tempo molto bloccato, con l’Avellino che ha avuto l’occasione migliore a inizio match, quando il colpo di testa in torsione di Patierno viene deviato in calcio d’angolo in tuffo da Thiam. Juve Stabia che si è spesso portata nella metà campo offensiva, ma non è mai riuscita a chiamare in causa un Ghidotti sin qui inoperoso.

45’+5′- Finisce il primo tempo! 0-0 al “Menti”.

45’+3′- Azione insistita dei padroni di casa! Dopo una respinta prova a concludere dalla lontanissima Belich. Palla alta.

45’+1′- 4 minuti di recupero!

41′- Ancora l’Avellino, che chiude in crescendo il secondo tempo! Questa volta è Marconi a colpire di testa in mezzo ai difensori della Juve Stabia, ma non riesce a indirizzare verso la porta.

37′- Dall’Oglio su punizione!! Traiettoria a scavalcare la barriera, ma c’è una deviazione decisiva in calcio d’angolo da parte del muro!

32′- Mischia in area dell’Avellino su situazione di corner! L’ultima parola è per Baldi che calcia col mancino, ma trova un intervento decisivo in calcio d’angolo.

27′- Palla recuperata a centrocampo e ripartenza della Juve Stabia che culmina con un cross di Buglio che per poco non beffa Ghidotti!

23′- Primo quarto di partita che, tolto il sussulto iniziale di Patierno, è andato via senza particolari colpi di scena.

16′- Juve Stabia che occupa con più frequenza la metà campo avversaria, ma che non riesce a trovare palloni giocabili per Candellone.

11′- Gioco che è ripreso dopo un’interruzione di circa due minuti per un malore occorso a un tifoso, portato fuori in barella,

4′- Subito Patierno!! Cross di Dall’Oglio, colpisce in avvitamento Patierno, ma trova una grandissima parata di Thiam. Smanacciata in corner!!

1′- Si comincia! Inizia Juve Stabia-Avellino.

Formazioni ufficiali

Juve Stabia: Thiam; Baldi, Bachini, Bellich, Mignanelli; Buglio, Leone, Erradi; Piovanello, Candellone, Piscopo. All. Pagliuca

Avellino: Ghidotti; Cancellotti, Benedetti, Cionek, Tito; Dall’Oglio, Palmiero, Sannipoli; Lores Varela; Patierno, Marconi. All. Rastelli

Juve Stabia Avellino: dove vederla in diretta tv o streaming

La partita del “Romeo Menti” tra Juve Stabia e Avellino avrà inizio alle 20:45. La gara sarà visibile in tv su Sky Sport sul canale 253, per tutti gli abbonati al pacchetto calcio. Sarà possibile seguire il match anche in diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go e la piattaforma NOW Tv.

  • Partita: Juve Stabia-Avellino 
  • Data e orario: lunedì 11 settembre ore 20.45 
  • Diretta Tv: Sky Sport Calcio
  • Diretta streaming: Now Tv, Sky Go