Juve Stabia-Bari, nuovo fischio di inizio: tutti i cambi di orario della 13^giornata
Cambia l’orario della prossima trasferta del Bari, che il 6 novembre affronterà la Juve Stabia al “Romeo Menti”. La gara prenderà inizio alle 14.30 e non più alle 17.30 come precedentemente comunicato. Per i biancorossi sarà molto importante la prossima sfida nel big match contro il Catanzaro, attualmente secondo in classifica e rivale nella lotta al vertice. La Juve Stabia, invece, questa giornata sarà ospite della Turris.
Non solo Juve Stabia – Bari: le altre variazioni della 13^ giornata
In Serie C le variazioni di programma sono all’ordine del giorno e non si limitano solo a Juve Stabia-Bari. Nel girone C cambia l’orario di Campobasso-Catania, che si sfideranno alle 15.00 e non più alle 17 e 30. I siciliani hanno messo in fila ben cinque risultati utili consecutivi e stanno risalendo la classifica. Cambio anche per Vibonese–Monopoli, con il nuovo fischio d’inizio fissato per le 14 e 30 invece delle 17 e 30.
Per ora nel girone B, Pontedera-Grosseto scenderanno in campo alle 16.00 e non più alle 14.30. Il palinsesto prevede delle modifiche anche per domenica 7 novembre, per quanto riguardo alcuni match del girone A. Juventus U23-Lecco, Piacenza-Renate e Pro Sesto-Sudtirol prenderanno il via alle 14 e 30, anticipando di tre ore il vecchio orario in programma.