Home » Juve Stabia-Catanzaro, in un’ora sold out il settore ospiti

Juve Stabia-Catanzaro, in un’ora sold out il settore ospiti

Catanzaro tifosi serie c

Archiviata la roboante vittoria per 6-0 ai danni del Monopoli, sul cammino del Catanzaro verso la promozione, ci sarà il match contro la Juve Stabia al Menti. Una trasferta, dopo il ko di Viterbo, da non sottovalutare per i calabresi, seguiti sempre in massa lontano dal Ceravolo dai propri sostenitori. La notizia per i tifosi giallorossi è che, in seguito alla riunione del Gos, i biglietti messi a loro disposizione sono 450. Questa la decisione arrivata nella giornata di mercoledì 22 febbraio, in vista dell’importante sfida della squadra di Vivarini di scena a Castellammare di Stabia per il 29^ turno del girone C. Biglietti andati in fumo in un’ora con i tifosi giallorossi accorsi per accaparrarsi un posto per seguire la propria squadra fino al Menti.

Juve Stabia-Catanzaro, la decisione del Gos e il momento dei calabresi

Ci sono dunque limitazioni per questioni logistiche e di ordine pubblico, nei confronti dei tifosi del Catanzaro in vista della trasferta in Campania. Questa, la decisione definitiva presa da parte del Gos per la dotazione dei biglietti messi a disposizione per i sostenitori ospiti. Nelle ultime trasferte, i tifosi al seguito della capolista sono sempre stati almeno pari alle mille unità. Lo stesso club calabrese, nelle scorse ore, ha precisato come le richieste per la trasferta erano state superiori rispetto ai tagliandi messi a disposizione.

Dando uno sguardo al campo, Vivarini vede tornare a disposizione sia Brighenti che Scognamillo. Il primo rientra dalla squalifica, il secondo invece sembra aver smaltito la botta al ginocchio rimediata nello scorso weekend. Un Catanzaro che va a caccia del riscatto dopo il sorprendente passo falso rimediato al Rocchi di Viterbo nell’ultima trasferta. I giallorossi sono intenzionati a riconquistare i 3 punti lontano da casa dopo 2 uscite. Il ko per 1-0 contro i laziali è arrivato dopo l’1-1 di Messina, con l’ultimo successo in trasferta risalente a metà gennaio in casa del Latina.