Dopo la frenata improvvisa con Caneo (qui i dettagli), la Juve Stabia ha deciso di puntare su Colucci. L’allenatore ha interrotto il rapporto con il Picerno il 30 giugno 2022, come da contratto. Tra domani e dopodomani la firma sul contratto annuale con la Juve Stabia.
La stagione appena conclusa al Picerno è stata la migliore per l’allenatore. Ha preso il posto di Antonio Palo a metà novembre ed è stato in grado di cambiare pelle al Picerno ottenendo subito quattro risultati utili consecutivi per poi proseguire con un campionato costante, terminato al decimo posto. Si è “arreso” poi ai playoff, pareggiando (1-1) contro il Monopoli e uscendo per il peggior piazzamento in classifica. Ha avuto la capacità di formare un grande gruppo, con uomini spogliatoio come Reginaldo. Una dote che sicuramente hanno apprezzato i dirigenti della Juve Stabia.
Da giocatore era un centrocampista, possiamo definirlo un “pensante“. Stessa cosa in panchina. Il modulo che ha utilizzato maggiormente in questo inizio di carriera è stato il 3-5-2, ma sa adattarsi molto alle situazioni ed infatti con il Picerno ha utilizzato anche la difesa a quattro. La sua carriera per ora è stata un crescendo: ogni anno ha aumentato la media punti. Ora la Juve Stabia spera che questa tradizione possa continuare.
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…
Tutti gli aggiornamenti Torna il campionato di Serie C 2024/2025. Archiviata la quindicesima giornata, è…
Union Clodiense Vicenza, Serie C 2023/24: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone A in…
Perugia Arezzo, Serie C 2023/24: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone B in tempo…