La Juve Stabia è pronta ad un nuovo cambio in panchina e porta il nome di Stefano Sottili. L’allenatore firmerà domani il contratto che lo legherà ai gialloblu. Dopo l’esonero di Walter Novellino, la gestione tecnica era passata ad Edoardo Imbimbo. La sconfitta nell’ultimo turno di campionato ha subito condizionato il suo lavoro. I campani non possono permettersi di perdere punti per strada.
L’allenatore ha un marchio di fabbrica importante per questa categoria: l’esperienza. Conosce molto bene la Serie C e la Juve Stabia vuole affidarsi a mani sicure. Con la Viterbese ha raggiunto la finale di Coppa Italia di Serie C, oltre ai playoff. Dopo una breve parentesi alla Feralpisalò, ha firmato un contratto con la Pistoiese in Serie D, tornando nel club dopo sei anni. Il percorso però non è stato dei migliori, terminato con la retrocessione. Nonostante ciò il nome di Sottili non è stato di certo dimenticato dalle piazze d’Italia.
La Juve Stabia non trova la vittoria da quattro partite e nelle ultime tre ha incassato soltanto sconfitte. La classifica parla chiaro, i campani hanno bisogno subito di una scossa, ora toccherà a Sottili svegliare la squadra e dare inizio all’operazione rimonta.
Conto alla rovescia in casa Virtus Entella: i liguri possono tornare in Serie B dopo…
L'Avellino è sempre più vicino alla promozione diretta. Ecco tutte le possibili combinazioni. L'Avellino è…
Tutti gli aggiornamenti sul match valido per la 35^ giornata del girone C di Serie…
Tutti gli aggiornamenti live sulla sfida Ripartire subito per non spegnere il sogno. Il Padova…
Il gol dell'ex Bologna decide la sfida contro la Ternana Dopo due sconfitte consecutive torna…
Tutto ancora da decidere. La salvezza non è ancora aritmetica. L'allenatore spiega tutto in conferenza…