credit: Juve Stabia
La Juve Stabia capolista, in occasione della 32esima giornata di campionato di Serie C, sarà ospite del Foggia al Pino Zaccheria. I padroni di casa vanno a caccia di punti utili per avvicinarsi alla corsa play-off, gli ospiti devono confermare il vantaggio di nove punti sul Benevento secondo. Come comunicato dai canali ufficiali della Juve Stabia, il prefetto di Foggia ha vietato la vendita dei biglietti per i residenti in provincia di Napoli. Di seguito il comunicato.
“Il Prefetto della Provincia di Foggia comunica, per l’incontro di calcio Foggia-Juve Stabia, in programma per il giorno 17 marzo 2024 presso lo stadio Pino Zaccheria alle ore 20:45, il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Napoli”.
Un pareggio (con il Sorrento) e una vittoria (contro il Picerno) nelle ultime due partite di campionato per il Foggia di Mirko Cudini. Aggrapparsi al gruppo delle squadre in corsa per i playoff: questo l’obiettivo dei rossoneri. Per farlo servirà una prestazione perfetta contro la prima in classifica. La Juve Stabia di Guido Pagliuca, dopo la sconfitta alla 27esima di campionato contro il Catania al Massimino, ha vinto le ultime quattro partite su quattro (l’ultima contro il Taranto di Ezio Capuano). Uno dei protagonisti di questo 2024 dei campani è Andrea Adorante, autore di 10 gol in 12 partite. Non solo: il centravanti della Juve Stabia adesso è il giocatore italiano più prolifico di quest’anno in un campionato professionistico.
La Ternana ha comunicato che il prossimo 8 aprile si terrà l'udienza al TAR per…
La carriera, l'infortunio e il ritiro con Antonio Conte. Gennaro Iaccarino si è raccontato ai…
Cosa comporta cambiare per un calciatore Cambiare una squadra equivale un po' a cambiare anche…
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…