News

Juve Stabia, Langella: “Ambiente sereno e compatto, il progetto si sta consolidando”

Prosegue il ritiro precampionato della Juve Stabia che, da sabato 22 luglio è al lavoro ad Alfedena dove vi rimarrà fino al 2 agosto. Nella giornata di venerdì 28, la squadra di Pagliuca ha svolta una doppia seduta d’allenamento e, a raggiungere il ritiro, c’è stato anche il presidente Langella. Il patron dei campani si è intrattenuto con i giocatori e ha presentato due nuove figure dirigenziali. Ovvero il dg Elefante e il Club Manager Vaia, rilasciando inoltre alcune dichiarazioni ai microfoni della società.

Juve Stabia, Langella: “Vogliamo dare il via ad un percorso positivo per questa nuova stagione”

Il presidente della Juve Stabia Langella ha esordito evidenziato la crescita del progetto, soffermandosi anche sui nuovi arrivi: “Oggi sono qui in ritiro ad Alfedena, con molto piacere a salutare la squadra, il mister e il direttore. Ho visto un ambiente sereno, c’è tanta tranquillità e compattezza. Si sta iniziando ad amalgamare un percorso che avevo già progettato. Vedo che il progetto si sta consolidando gradualmente, affinché si possa completare questa rosa entro fine agosto. La squadra è consolidata già oggi, devo dire che abbiamo fatto un discorso molto familiare. Sono entrato nelle conoscenze di tanti nuovi arrivati, sono ragazzi con una cultura e una mentalità che rientrano nei nostri criteri. Vogliamo dare il via ad un percorso positivo per questa nuova stagione”.

E poi sulle nuove figure in dirigenza: “Abbiamo incontrato il sindaco di Alfedena e rinnovo i ringraziamenti all’amministrazione e alla cittadinanza, siamo stati accolti con tanto piacere. Ci hanno messo a disposizione il Campo Comunale, siamo stati bene e spero possa proseguire ancora meglio, al netto dell’incresciosa negatività nata con il discorso dell’amichevole annullata contro il Bari per ordine pubblico e che ha dato il diniego per la disputa di una bellissima partita. Nuove figure in dirigenza? Sì, ci siamo riuniti in albergo per un lungo summit con i vertici della Juve Stabia, abbiamo anche una nuova new entry che è il Direttore Generale, Ferdinando Elefante, già operativo per il nostro club. Per me è importante l’organizzazione, questa società deve puntare ad essere sempre più strutturata affinché possa portare punti anche fuori dal campo. Dobbiamo elevare il brand e consolidare le nostre prospettive di progettualità”.

Redazione

Recent Posts

Pontedera, ufficiale l’esonero di Agostini: il comunicato

Arriva la decisione a seguito della sconfitta Alessandro Agostini non sarà più l'allenatore del Pontedera.…

17 minuti ago

Catania, Pelligra non si nasconde: “L’obiettivo è vincere il campionato”

Il patron rossazzurro ai microfoni di Sestarete ha tracciato l'ambizione della proprietà in questa stagione.…

48 minuti ago

Serie C, 8^ giornata: risultati e marcatori LIVE

Tutti i risultati dell'ottavo turno del campionato di Lega Pro. L'ottava giornata si prospetta ricca…

1 ora ago

Padova, Andreoletti: “Affrontiamo i favoriti del campionato, non è una gara decisiva”

Le parole dell'allenatore biancoscudato alla vigilia del big match dell'Euganeo contro il Vicenza di Stefano…

1 ora ago

Arezzo, ricorso respinto: trasferta a Sassari vietata ai tifosi

Comunicato ufficiale da parte del club che commenta la decisione del TAR di vietare la…

1 ora ago

AZ Picerno-Cavese 0-1: squadre a riposo al Curcio | LIVE

La diretta testuale, gli aggiornamenti in tempo reale, le formazioni ufficiali della gara del Donato…

2 ore ago