Prosegue il ritiro precampionato della Juve Stabia che, da sabato 22 luglio è al lavoro ad Alfedena dove vi rimarrà fino al 2 agosto. Nella giornata di venerdì 28, la squadra di Pagliuca ha svolta una doppia seduta d’allenamento e, a raggiungere il ritiro, c’è stato anche il presidente Langella. Il patron dei campani si è intrattenuto con i giocatori e ha presentato due nuove figure dirigenziali. Ovvero il dg Elefante e il Club Manager Vaia, rilasciando inoltre alcune dichiarazioni ai microfoni della società.
Il presidente della Juve Stabia Langella ha esordito evidenziato la crescita del progetto, soffermandosi anche sui nuovi arrivi: “Oggi sono qui in ritiro ad Alfedena, con molto piacere a salutare la squadra, il mister e il direttore. Ho visto un ambiente sereno, c’è tanta tranquillità e compattezza. Si sta iniziando ad amalgamare un percorso che avevo già progettato. Vedo che il progetto si sta consolidando gradualmente, affinché si possa completare questa rosa entro fine agosto. La squadra è consolidata già oggi, devo dire che abbiamo fatto un discorso molto familiare. Sono entrato nelle conoscenze di tanti nuovi arrivati, sono ragazzi con una cultura e una mentalità che rientrano nei nostri criteri. Vogliamo dare il via ad un percorso positivo per questa nuova stagione”.
E poi sulle nuove figure in dirigenza: “Abbiamo incontrato il sindaco di Alfedena e rinnovo i ringraziamenti all’amministrazione e alla cittadinanza, siamo stati accolti con tanto piacere. Ci hanno messo a disposizione il Campo Comunale, siamo stati bene e spero possa proseguire ancora meglio, al netto dell’incresciosa negatività nata con il discorso dell’amichevole annullata contro il Bari per ordine pubblico e che ha dato il diniego per la disputa di una bellissima partita. Nuove figure in dirigenza? Sì, ci siamo riuniti in albergo per un lungo summit con i vertici della Juve Stabia, abbiamo anche una nuova new entry che è il Direttore Generale, Ferdinando Elefante, già operativo per il nostro club. Per me è importante l’organizzazione, questa società deve puntare ad essere sempre più strutturata affinché possa portare punti anche fuori dal campo. Dobbiamo elevare il brand e consolidare le nostre prospettive di progettualità”.
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a tornare in campo per…
Tutte le info sul match. La Serie C torna in campo per il 35esimo appuntamento…
Le parole di Emilio Longo in conferenza stampa in vista del match contro la Juventus…
Una delegazione del Comune di Lucca ha fatto visita alla squadra rossonera nella giornata di…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a vivere il 35esimo appuntamento…
Tutte le info sul match. La Serie C torna protagonista per disputare la 35esima giornata.…