Prosegue il ritiro precampionato della Juve Stabia che, da sabato 22 luglio è al lavoro ad Alfedena dove vi rimarrà fino al 2 agosto. Nella giornata di venerdì 28, la squadra di Pagliuca ha svolta una doppia seduta d’allenamento e, a raggiungere il ritiro, c’è stato anche il presidente Langella. Il patron dei campani si è intrattenuto con i giocatori e ha presentato due nuove figure dirigenziali. Ovvero il dg Elefante e il Club Manager Vaia, rilasciando inoltre alcune dichiarazioni ai microfoni della società.
Il presidente della Juve Stabia Langella ha esordito evidenziato la crescita del progetto, soffermandosi anche sui nuovi arrivi: “Oggi sono qui in ritiro ad Alfedena, con molto piacere a salutare la squadra, il mister e il direttore. Ho visto un ambiente sereno, c’è tanta tranquillità e compattezza. Si sta iniziando ad amalgamare un percorso che avevo già progettato. Vedo che il progetto si sta consolidando gradualmente, affinché si possa completare questa rosa entro fine agosto. La squadra è consolidata già oggi, devo dire che abbiamo fatto un discorso molto familiare. Sono entrato nelle conoscenze di tanti nuovi arrivati, sono ragazzi con una cultura e una mentalità che rientrano nei nostri criteri. Vogliamo dare il via ad un percorso positivo per questa nuova stagione”.
E poi sulle nuove figure in dirigenza: “Abbiamo incontrato il sindaco di Alfedena e rinnovo i ringraziamenti all’amministrazione e alla cittadinanza, siamo stati accolti con tanto piacere. Ci hanno messo a disposizione il Campo Comunale, siamo stati bene e spero possa proseguire ancora meglio, al netto dell’incresciosa negatività nata con il discorso dell’amichevole annullata contro il Bari per ordine pubblico e che ha dato il diniego per la disputa di una bellissima partita. Nuove figure in dirigenza? Sì, ci siamo riuniti in albergo per un lungo summit con i vertici della Juve Stabia, abbiamo anche una nuova new entry che è il Direttore Generale, Ferdinando Elefante, già operativo per il nostro club. Per me è importante l’organizzazione, questa società deve puntare ad essere sempre più strutturata affinché possa portare punti anche fuori dal campo. Dobbiamo elevare il brand e consolidare le nostre prospettive di progettualità”.
Tutto quello che c'è da sapere In casa Messina potrebbe essere arrivata la svolta definitiva:…
Situazione complicata per la squadra toscana, alle prese con una classifica deficitaria e molti problemi…
Una vita tra campi da calcio e risate in famiglia. Leonetti racconta Vito, un bomber…
Le parole del ds gialloblù a La Casa di C - Talk tra aneddoti, rendimento…
Errore madornale da parte del direttore di gara. Incredule le squadre in campo In campo,…
Il Pescara lancia un messaggio forte e chiaro alle inseguitrici: quattro gol al Milan Futuro…