Cresce l’attesa per la prima giornata della Serie C 2023/2024. La Juve Stabia, oggi 31 agosto 2023, ha presentato allo stadio “Romeo Menti” quella che sarà la nuova stagione. Presente un buon numero dei tifosi. La nostra redazione de LaCasadiC.com è stata invitata dalla società di Castellammare di Stabia e il direttore dell’area tecnica Matteo Lovisa ci ha concesso un’intervista. Di seguito troviamo le sue parole.
Il direttore dell’area tecnica della Juve Stabia Matteo Lovisa, ha rilasciato un’intervista direttamente hai nostri microfoni de LaCasadiC.com. Ha parlato degli obiettivi della stagione che è alle porte: “Il calcio ad agosto è sempre bello, si vive l’entusiasmo e le speranze sono sempre alte. Il nostro obiettivo in campionato è la salvezza.”
Il nuovo direttore Lovisa ha fatto anche il punto sul mercato: “Mercato? Complicato e con grandi difficoltà, ma tra oggi e domani puntiamo a chiudere diverse operazioni in uscita. Tempistiche a rilento e obiettivi raggiunti tutti. Le piazze più calde sono così: si crea entusiasmo. I giocatori e i ragazzi che sono persone perbene, non hanno paura delle pressioni. Per noi il bicchiere è sempre mezzo pieno e non mezzo vuoto.”
Infine, Matteo Lovisa ha concluso facendo una promessa alla piazza di Castellammare di Stabia: “Promessa ai tifosi? Nessun giocatore sbaglierà mai atteggiamento fino a quando sarò io direttore.”
Ai nostri microfoni è intervenuto anche il presidente Langella: “Stagione straordinaria, sono 5 anni di questo club a Castellammare molto particolare, ho visto investimenti particolari sui giocatori importanti”. Sulla presentazione della squadra ha poi detto: La presentazione della squadra: “Mi aspetto crescita perché ci sta molto entusiasmo a Castellammare e sta creando molti elementi di gioventù nel club speriamo in due successi”
A margine dell’avento anche l’amministratore unico Polcino: “Mi aspetto tanto perché il lavoro fatto sul campo è stato tanto ed importante, struttura nuova e professionale abbiamo fatto si che Juve Stabia abbia una compagine sociale molto forte, è un modello per il duro lavoro di un anno e mezzo che ho svolto a Castellammare. Mi aspetto molte cose”.
Voto mercato della Juve Stabia: “Non do nessun voto al lavoro, sarebbe riduttivo dopo 3 mesi. Dico che il lavoro che è stato messo in cpsmpo è volto al futuro con giovani talentuosi per la continuità ,il progetto vincitore si può parlare a 3 anni. Presentazione della squadra: “Piazza caldissima a Castellammare e la vivono tutti i giorni non solo la domenica, ci sono stati molti vicini i tifosi. I giocatori devono dare il massimo per sudare la maglia perché la tifoseria lo merita”.
Non poteva poi mancare il pensiero del vice presidente D’Elia: “Mi sento di dire ai tifosi che li abbraccio e li aspetto compatti in ogni partita che giochiamo in casa. Con la presidenza Langella portiamo avanti la Juve Stabia e stiamo costruendo una compagine sociale nuova e aggressiva che ci consente di crescere verso il futuro. Ci aspetta un campionato difficilissimo e i tifosi ci devono sostenere. Il girone è molto impegnativo. La promessa è quella di mantenere la categoria e consolidare un percorso di media-categoria e futuro roseo, faremo del nostro meglio”.
Sorridente e disinvolto si è avviinato anche il direttore generale Elefante: “Chiamato dal presidente Langella, per l organizzazione e lavorare per un progetto che è quello di arrivare a un triennio :verso una società solida che Castellammare merita specialmente il territorio che a volte ci dimentichiamo di avere. Mi aspetto che si lotti in ogni campo per la permanenza di categoria in Serie C”
Situazione complicata per la squadra toscana, alle prese con una classifica deficitaria e molti problemi…
Una vita tra campi da calcio e risate in famiglia. Leonetti racconta Vito, un bomber…
Le parole del ds gialloblù a La Casa di C - Talk tra aneddoti, rendimento…
Errore madornale da parte del direttore di gara. Incredule le squadre in campo In campo,…
Il Pescara lancia un messaggio forte e chiaro alle inseguitrici: quattro gol al Milan Futuro…
Rinnovo di contratto in casa Carpi: Forapani sarà biancorosso fino al 2027. Prolungamento contrattuale per…