Juve Stabia, ricorso contro il -2: “Pronti a bloccare i playoff”
Nuova replica della Juve Stabia alla penalizzazione di 2 punti in classifica arrivata nei giorni scorsi. La squadra ha visto così complicarsi la propria corsa playoff ad una sola giornata dal termine. Nulla è ancora deciso e la squadra di Novellino ha ancora una chance per ottenere un posto tra le prime dieci. Tuttavia la società ha reso noto, attraverso un comunicato ufficiale, di aver presentato ricorso e di essere pronta a bloccare l’inizio dei playoff, previsto il 1 maggio.
Il comunicato ufficiale della società
Questo il comunicato ufficiale della società: “La S.S. Juve Stabia S.r.l. ritenendo di essere stata danneggiata dai 2 punti di penalizzazione, da scontare nella corrente Stagione Sportiva 2021-2022, comunica di aver dato già mandato ai propri legali di ricorrere avverso la sentenza del Tribunale Federale facendo valere le proprie ragioni in tutte le sedi di Giustizia Sportiva a costo di bloccare la partenza dei playoff.”
Juve Stabia ai playoff se…
Nulla è ancora deciso nella corsa playoff. La Juve Stabia può ancora guadagnarsi un posto. La squadra di Novellino affronterà la Virtus Francavilla nell’ultima giornata di campionato. Una vittoria non bastare. Infatti sarà necessaria anche una sconfitta della Turris, impegnata in casa contro la Paganese. In questo caso le due squadre arriverebbero a pari merito a quota 49 punti, ma la Juve Stabia guadagnerebbe un posto nella corsa alla Serie B grazie al vantaggio nella differenza reti. Gli uomini di Novellino sono reduci da una sola vittoria nelle ultime cinque partite e nell’ultima giornata avranno assolutamente bisogno dei tre punti per continuare a credere nei playoff.