Juve Stabia, al Menti l’omaggio di Giuseppe Avolio, in arte “Peppart”
Proseguono le celebrazioni per la stagione da sogno della Juve Stabia. La squadra di Pagliuca, già promossa in B da un paio di settimane, nella giornata di martedì 23 aprile ha ricevuto la visita di un noto artista: Giuseppe Avolio, in arte “Peppart“. Il noto vignettista e caricaturista ha omaggiato la formazione gialloblù con delle splendide caricature. La società, a proposito di questa gradita visita, ha emesso anche un comunicato.
Juve Stabia, il comunicato sulla visita di “Peppart
Ecco la nota del club sulla visita del noto caricaturista: “Allo stadio Romeo Menti, nella sala stampa, è venuto a trovarci, questo pomeriggio, al termine della seduta di allenamento, un grandissimo artista, il noto vignettista e caricaturista Giuseppe Avolio, noto come ‘Peppart’ che ha omaggiato la dirigenza, lo staff tecnico e tutti i calciatori con una caricatura. Il Presidente Andrea Langella l’ha ringraziato personalmente, regalandogli una maglia personalizzata“.
Il finale di stagione della squadra di Pagliuca
La Juve Stabia vuole coronare la sua meravigliosa stagione con un successo. Attualmente è a quota 76, è reduce dal pareggio alla NuovoArredo Arena contro la Virtus Francavilla e nell’ultimo turno sfiderà il Picerno proprio al Menti. Lo farà nella giornata di sabato 27 aprile alle ore 18:30. La stagione dei gialloblù non si concluderà, però, con il match contro la squadra di Longo. I campani, dal 5 maggio, saranno impegnati anche nella Supercoppa Italia Serie C contro le altre vincitrici degli altri due gironi: il Mantova e il Cesena.