Alle 20.45, allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, andrà in scena il match fra Juve Stabia e Potenza, valido per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia Serie C. La partita, oltre che regalare una sfida infrasettimanale agli appassionati, metterà a confronto due squadre che sono partite molto forti nel Girone C di Lega Pro. Infatti, i padroni di casa si trovano al momento in vetta al campionato meridionale con 14 punti a referto nelle prime 6 partite. Al contempo, il Potenza dista solamente 4 punti dai gialloblù. Il match di andata in campionato ha visto la Juve Stabia trionfare con un netto 3-0, ma la Coppa Italia può regalare un esito ben differente.
Le luci del Romeo Menti di Castellammare si accenderanno qualche ora prima delle 20.45 per ospitare i trentaduesimi di finale di Coppa Italia Serie C. Non sarà possibile seguire la partita in live ma saranno comunque presenti le telecamere di Sky che produrranno gli highlights dell’incontro.
Juve Stabia (4-3-3): Thiam; Mignanelli, Bellich, Bachini, Baldi; Gerbo, Leone, Romeo; Marranzano, Rovaglia, Piovanello. A disp. Esposito, Signorini, Boccia, D’Amore, Folino, La Rosa, Picardi, Vimercati, Erradi, Guarracino, Piscopo, Maselli, Buglio, Candellone. All. Pagliuca.
Potenza (3-5-2): Gasparini; Gyamfi, Sbraga, Verrengia; Hadsziosmanovic, Saporiti, Schiattarella, Laaribi, Volpe; Gagliano, Caturano. A disp. Alastra, Maddaloni, Monaco, Armini, Monaco, Steffè, Di Grazia, Rossetti, Mata, Porcino, Hristov, Pisapia, Candellori, Asencio. All. Colombo.
Se nasci a Ponticelli hai due possibilità: la legalità o la camorra. Io ho scelto…
La situazione sugli stipendi in casa rossonera: pare che l'ex patron abbia pagato i contributi,…
Situazione calda a Trieste. I giuliani si sono dovuti confrontare con problematiche extra calcistiche: ecco…
La stagione della Juventus La Juventus è in ripresa. Dall'arrivo di Igor Tudor, la formazione…
Sarebbe arrivata una Pec all'ex presidente Canonico da parte di un gruppo imprenditoriale non locale.…
Un altro club piemontese si prepara ad abbracciare il professionismo: non più solo Torino e…