Juve Stabia, è addio col dg Todaro: sarà Polcino a ricoprire il ruolo ad interim
Vincenzo Todaro non è più il Direttore Generale della Juve Stabia. La decisione è stata presa di comune accordo con la società di Castellammare. Era stato fino a gennaio l’amministratore unico delle Vespe, prima di ricoprire unicamente il ruolo di DG.
Juve Stabia, è addio con Todaro: il comunicato
La Juve Stabia ha annunciato tutto attraverso un comunicato: “La S.S. Juve Stabia comunica di aver interrotto il rapporto di lavoro con l’Avvocato Vincenzo Todaro per sopraggiunti impegni di natura professionale, incompatibili con l’incarico di direttore generale ricoperto nella Nostra società. All’Avvocato Todaro, prima Amministratore Unico e poi Direttore Generale, va il nostro ringraziamento per questi anni di lavoro svolti nella sua esperienza a Castellammare di Stabia. Si comunica, inoltre, che il ruolo di Direttore Generale sarà ricoperto, ad interim, dall’Amministratore Unico Filippo Polcino. S.S. Juve Stabia”.
Stagione in chiaroscuro
Stagione in chiaroscuro per la Juve Stabia che nel Girone C di Serie C non è riuscita ad andare oltre al 12° posto. Una posizione di classifica che non ha permesso alla squadra di Eusepi e compagni di disputare i playoff promozione. Un notevole passo indietro, dunque, rispetto alla passata stagione, quando le vespe arrivarano al secondo turno della fase a Gironi dei playoff. Nello scorso campionato, l’eliminazione arrivò per mano del Palermo, che con una doppietta di Saraniti condannò la squadra dell’allora allenatore Padalino, all’eliminazione dei playoff.