Juve Stabia, dopo l’esonero di Pochesci arriva l’ufficialità del suo sostituto: Novellino è il nuovo allenatore della squadra
Cambio di allenatore in casa Juve Stabia. Sandro Pochesci è stato esonerato dopo la sconfitta con il Latina. Ad annunciarlo, è stato lo stesso d.s. Di Bari in conferenza stampa dopo la partita. Di seguito, le sue parole: “Devo annunciare l’esonero di mister Pochesci, che da ora non è più l’allenatore della Juve Stabia. È stata una prova che non ha spiegazioni soprattutto dopo la prestazione di mercoledì, abbiamo qualche soluzione che vedremo nelle prossime ore, ma sarà una soluzione esterna”.
Il comunicato:
La S.S. Juve Stabia comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Sandro Pochesci.
La Società ringrazia il tecnico per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera.
Juve Stabia, Walter Novellino è il nuovo allenatore
In casa Juve Stabia si pensa già al futuro. É stato trovato, infatti, l’accordo con Walter Novellino. L’ex allenatore, tra le altre, del Modena, è stato scelto dalla dirigenza per sostituire Pochesci. Questo il comunicato con cui la società campana annuncia il suo nuovo allenatore:
La S.S. Juve Stabia comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Walter Alfredo Novellino.
Novellino, che torna sulla Nostra panchina dopo l’esperienza della passata stagione, è nato a Montemarano (AV) il 4 giugno 1953 ed ha allenato, tra le altre, anche il Napoli, la Sampdoria, il Torino e il Palermo.
S.S. Juve Stabia