credit: Juve Stabia
Sabato 16 dicembre alle ore 18:30 allo stadio “Romeo Menti” andrà in scena la sfida tra Juve Stabia e Virtus Francavilla, valida per la diciottesima giornata del girone C di Lega Pro. I padroni di casa sono in testa alla classifica del girone e non perdono in campionato da quasi due mesi. L’unica sconfitta rimediata fin qui risale al 25 ottobre scorso contro la Casertana. Discorso diametralmente opposto per i pugliesi, quantomeno in termini di classifica. Gli uomini di Occhiuzzi sono reduci da tre risultati utili consecutivi ma occupano attualmente la sedicesima posizione, a ridosso della zona Playout. Chi la spunterà?
Juve Stabia e Virtus Francavilla si affronteranno alle 18.30 allo stadio Romeo Menti di Castellammare. La partita non sarà visibile gratis in chiaro. Ma dove sarà possibile seguire il match? Tutte le partite del campionato di Lega Pro saranno disponibili sui vari canali Sky Sport (compresi playoff e playout, Coppa Italia e Supercoppa). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV, che trasmetterà tutte le partite di Serie C.
JUVE STABIA: Thiam; Andreoni, Bachini, Bellich, Mignanelli; Buglio, Leone (Baldi), Romeo; Erradi, Bentivegna, Candellone. All. Pagliuca
VIRTUS FRANCAVILLA: Forte, Lo Duca, Yakubiv, De Marino, Carella, Biondi, Izzillo, Di Marco, Macca, Zuppel, Polidori. All. Occhiuzzi.
L'argentino ha finalmente detto quello che pensava. Un tifo anche per i napoletani oltre che…
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…
Tutte le informazioni sulla gara della 35^giornata del girone B di Serie C. In programma…
Tutte le informazioni sulla gara della 35^giornata del girone B di Serie C. In appuntamento…
La decisione Dopo giorni di grande incertezza i giocatori della Lucchese hanno deciso di scendere…
"El loco" della serie C, arriva la sfuriata dell'allenatore alla squadra in conferenza stampa al…