Gianmarco Zigoni è un nuovo giocatore della Juve Stabia. L’attaccante classe 1991, ha firmato nelle scorse ore, il contratto che lo lega alle Vespe fino al 30 giugno 2023. Un colpo importante dal mercato degli svincolati per il direttore sportivo Giuseppe Di Bari, che metta a disposizione di Leonardo Colucci un altro rinforzo per il reparto offensivo. Rimasto svincolato, dopo l’esperienza alla Virtus Verona nella scorsa stagione, Zigoni riparte da una piazza importante del girone C. Nello scorso campionato, dopo l’arrivo nell’ultima giornata del mercato invernale, ha messo a segno 4 gol in 14 presenze.
“La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’attaccante Gianmarco Zigoni, classe ’91, fino al 30 giugno 2023.
Il calciatore, natio di Verona, è cresciuto calcisticamente nel Treviso e nel Milan e ha vestito anche, tra le altre, le maglie del Genoa, del Frosinone, dell’Avellino, della Pro Vercelli, del Lecce, del Monza, della Spal, del Venezia, del Novara, del Mantova e della Virtus Verona.
Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono contento di essere arrivato in una piazza così calorosa come quella stabiese. Spero di fare del mio meglio e mettermi subito a disposizione di mister e compagni: lavoro sodo per questo”.
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…
Le parole di Davide Merelli ai nostri microfoni Umiltà e ambizione: a ventinove anni, Davide…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a tornare in campo per…
Tutte le info sul match. La Serie C torna in campo per il 35esimo appuntamento…