Juve U23, Iocolano applaude i tifosi del Lecco: “Ringrazio chi mi ha accolto bene, che emozione”
“Il passato è passato”, ma per alcuni è difficile da dimenticare ed è anche giusto da ricordare, come ha fatto Iocolano nel pre e post partita della partita della Juventus U23 contro il Lecco. L’attaccante ha cambiato maglia nel mercato invernale, approdando in bianconero. Non è arrivato in punta di piedi, si è messo subito in mostra con prestazioni di buon livello e con gol importanti. Infatti, la squadra di Zauli prima della sconfitta contro il Sudtirol era in un ottimo momento di forma e aveva messo a segno sei risultati utili consecutivi.
Ora due sconfitte consecutive e l’ultima appunto contro il Lecco. Iocolano il suo lo ha fatto, mettendo a segno il più classico dei gol dell’ex. Ma non è bastato, a causa della doppietta di un altro bomber, un ex Milan, parliamo di Simone Ganz.
Il post Instagram di Iocolano
“È stato davvero emozionante tornare in questo stadio e ringrazio tutti i tifosi che mi hanno accolto in maniera positiva“. Questo ha scritto l’attaccante sui social. Un messaggio di ringraziamento per tutti coloro che lo hanno accolto bene, non con i fischi, ma con la riconoscenza.