Si rivede Kaio Jorge: tripletta nell’amichevole contro la Juventus Next Gen
Una buonissima notizia per la Juventus dalla classica amichevole tra prima squadra e Next Gen: il ritorno di Kaio Jorge. Il brasiliano è stato mandato in campo da Massimiliano Allegri al posto di Vlahovic al termine del primo tempo. Per lui quindi poco più di 45 minuti, in cui si è messo in luce con una tripletta nel secondo tempo. Segnali molto positivi da parte sua, che fanno ben sperare per un suo rientro graduale nel corso dell’imminente stagione.
Kaio Jorge: “Sono juventino, voglio restare alla Juventus”
Al termine dell’amichevole dell’Allianz Stadium, il classe 2002 brasiliano ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Era tanto tempo, sono felice. Non mi aspettavo di giocare, ma mi sento bene. Ringrazio i fisioterapisti e il mio in particolare e anche la mia famiglia. Posso aiutare molto la Juve, sono contento, avrei voluto giocare di più. Ho avuto questa opportunità ho dimostrato. Futuro? Io voglio rimanere alla Juve, sono juventino e voglio restare qui.”
Il suo rientro è una buona notizia per Allegri, ma anche per Brambilla, che spererà di averlo per la sua causa soprattutto nella prima parte della stagione, quando dovrà recuperare completamente dal brutto infortunio e conquistare minutaggio in prima squadra.
Brilla anche Huijsen, Mulazzi in campo con la prima squadra
Oltre all’attaccante, sono arrivate altre indicazioni positive dai giovani bianconeri. A iscriversi al tabellino c’è stato infatti anche Huijsen, che ha firmato il gol dell’8-0. L’ennesima conferma delle sue qualità anche nell’area avversaria, in una partita in cui non è stato molto impegnato in fase difensiva. In quest’occasione è stato in campo con la prima squadra, ma l’olandese sarà un altro di quelli che farà la spola con la Juventus Next Gen e su cui Brambilla potrà contare. Buone prove anche da parte di Yildiz, subentrato con la prima squadra nel secondo tempo, e Daffara, in porta con la Next Gen e molto impegnato. Infine, menzione per Mulazzi, che è stato schierato da Massimiliano Allegri con la Juventus A, entrando al posto di Nicolussi Caviglia.