Una buonissima notizia per la Juventus dalla classica amichevole tra prima squadra e Next Gen: il ritorno di Kaio Jorge. Il brasiliano è stato mandato in campo da Massimiliano Allegri al posto di Vlahovic al termine del primo tempo. Per lui quindi poco più di 45 minuti, in cui si è messo in luce con una tripletta nel secondo tempo. Segnali molto positivi da parte sua, che fanno ben sperare per un suo rientro graduale nel corso dell’imminente stagione.
Al termine dell’amichevole dell’Allianz Stadium, il classe 2002 brasiliano ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Era tanto tempo, sono felice. Non mi aspettavo di giocare, ma mi sento bene. Ringrazio i fisioterapisti e il mio in particolare e anche la mia famiglia. Posso aiutare molto la Juve, sono contento, avrei voluto giocare di più. Ho avuto questa opportunità ho dimostrato. Futuro? Io voglio rimanere alla Juve, sono juventino e voglio restare qui.”
Il suo rientro è una buona notizia per Allegri, ma anche per Brambilla, che spererà di averlo per la sua causa soprattutto nella prima parte della stagione, quando dovrà recuperare completamente dal brutto infortunio e conquistare minutaggio in prima squadra.
Oltre all’attaccante, sono arrivate altre indicazioni positive dai giovani bianconeri. A iscriversi al tabellino c’è stato infatti anche Huijsen, che ha firmato il gol dell’8-0. L’ennesima conferma delle sue qualità anche nell’area avversaria, in una partita in cui non è stato molto impegnato in fase difensiva. In quest’occasione è stato in campo con la prima squadra, ma l’olandese sarà un altro di quelli che farà la spola con la Juventus Next Gen e su cui Brambilla potrà contare. Buone prove anche da parte di Yildiz, subentrato con la prima squadra nel secondo tempo, e Daffara, in porta con la Next Gen e molto impegnato. Infine, menzione per Mulazzi, che è stato schierato da Massimiliano Allegri con la Juventus A, entrando al posto di Nicolussi Caviglia.
L'argentino ha finalmente detto quello che pensava. Un tifo anche per i napoletani oltre che…
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…
Tutte le informazioni sulla gara della 35^giornata del girone B di Serie C. In programma…
Tutte le informazioni sulla gara della 35^giornata del girone B di Serie C. In appuntamento…
La decisione Dopo giorni di grande incertezza i giocatori della Lucchese hanno deciso di scendere…
"El loco" della serie C, arriva la sfuriata dell'allenatore alla squadra in conferenza stampa al…