Cudrig: “Fino a poco fa con la Juve ci giocavo alla Playstation, ora sono in campo con loro. Emozione unica”
La Juventus di Massimiliano Allegri si prepara per la stagione 2022/2023. Tournée negli States e spazio ai giovani bianconeri, molti dei quali lo scorso anno hanno giocato con l’Under 23 in Lega Pro. Nel post-gara dell’amichevole nel USA contro il Barcellona ha parlato Nicolò Cudrig. L’attaccante vive un sogno ad occhi aperti.
Cudrig: “L’Under 23 mi ha fatto crescere, questa è l’estate più bella della mia vita”
Attestati di stima per la Lega Pro con la consapevolezza dell’importanza dell’esperienza maturata. Nicolò Cudrig ha spiegato ai canali ufficiali della Juventus: “Contro il Barcellona è stata una gara di livello molto alto, contro una squadra che viaggiava a gran ritmo. Siamo stati bravi a reagire ai gol subiti e a non prendere il terzo riuscendo così a creare i presupposti per pareggiare rimontando le due reti di svantaggio. Posso definire questa come l’estate più bella della mia vita: essere qui è un’emozione unica, bisogna dare tutto per questa maglia.”
Dalla Serie C a un’esperienza unica e indimenticabile, così bella da non sembrare neppure vera: “Quando sono entrato in campo – ha raccontato Cudrig – ho pensato che ci giocavo alla playstation. È difficile da spiegare. L’esperienza in Under 23 mi ha fatto crescere tantissimo“.