Credit: Youtube Juventus
Prosegue la preparazione in casa Juventus. In queste prime settimane di ritiro la squadra di Allegri, tra nuovi innesti e giovani in rampa di lancio, si è ritrovata alla Continassa. I bianconeri, però, hanno deciso di ripartire on the road e andare in America per continuare a mettere benzina nelle gambe in vista dell’inizio del campionato.
Las Vegas, Dallas e Los Angeles le tre città americane che ospiteranno la Juventus in questa settimana di fine luglio. Dal 23 al 31, inoltre, i bianconeri disputeranno anche tre amichevoli importanti contro Chivas Guadalajara, Barcellona e Real Madrid. Le novità non sono finite, perché proprio questa mattina la società ha comunicato i convocati per il Summer Tour 2022: Allegri ha pescato diversi ragazzi dall’U23.
Non solo Di Maria e Pogba, la Juventus e Allegri studiano anche i diversi giovani in rampa di lancio. L’U23 in queste stagioni sta producendo ragazzi interessanti che i bianconeri hanno utilizzato negli scambi o anche da rinforzo per la prima squadra. Da Soulé fino ad arrivare a Aké, ma non solo. Gli occhi sono puntati su diversi ragazzi.
Da Akè a Soulé, entrambi hanno avuto modo di esordire con la prima squadra nella stagione scorsa. L’argentino convocato anche da Scaloni in Nazionale, è il talento cristallino dell’U23 bianconera. Le sue giocate hanno impreziosito le platee degli spalti di Lega Pro, e ora è pronto a mettersi in luce anche oltre oceano. Insieme a loro ci saranno anche Da Graca (esordio per lui in Champions League), Barbieri, Compagnon, Garofani e Cudrig. L’U23 continua a lavorare per la prima squadra. Un legame importante che può portare benefici a ragazzi e società. Allegri li studia, poi sta a loro lavorare per crescere e migliorare. L’aiuto può arrivare anche al fianco di grandi campioni da cui si possono ‘rubare’ i segreti del mestiere.
Cambio di proprietà in arrivo per i partenopei, il futuro presidente annuncia il grande progetto:…
Le parole dichiarazioni Una partita combattuta su ogni pallone, ma alla fine non è bastato…
Juventus Next Gen Crotone in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv…
La situazione della Nazionale La sconfitta contro la Germania ha sancito l'eliminazione da parte degli…
Nota ufficiale da parte della FIGC, ricorso respinto per i rossoneri. Nulla da fare per…
A 37 anni Vincenzo Sarno si ritira dal calcio giocato, le parole dell'esterno d'attacco Vincenzo…