Prosegue la preparazione in casa Juventus. In queste prime settimane di ritiro la squadra di Allegri, tra nuovi innesti e giovani in rampa di lancio, si è ritrovata alla Continassa. I bianconeri, però, hanno deciso di ripartire on the road e andare in America per continuare a mettere benzina nelle gambe in vista dell’inizio del campionato.
Las Vegas, Dallas e Los Angeles le tre città americane che ospiteranno la Juventus in questa settimana di fine luglio. Dal 23 al 31, inoltre, i bianconeri disputeranno anche tre amichevoli importanti contro Chivas Guadalajara, Barcellona e Real Madrid. Le novità non sono finite, perché proprio questa mattina la società ha comunicato i convocati per il Summer Tour 2022: Allegri ha pescato diversi ragazzi dall’U23.
Non solo Di Maria e Pogba, la Juventus e Allegri studiano anche i diversi giovani in rampa di lancio. L’U23 in queste stagioni sta producendo ragazzi interessanti che i bianconeri hanno utilizzato negli scambi o anche da rinforzo per la prima squadra. Da Soulé fino ad arrivare a Aké, ma non solo. Gli occhi sono puntati su diversi ragazzi.
Da Akè a Soulé, entrambi hanno avuto modo di esordire con la prima squadra nella stagione scorsa. L’argentino convocato anche da Scaloni in Nazionale, è il talento cristallino dell’U23 bianconera. Le sue giocate hanno impreziosito le platee degli spalti di Lega Pro, e ora è pronto a mettersi in luce anche oltre oceano. Insieme a loro ci saranno anche Da Graca (esordio per lui in Champions League), Barbieri, Compagnon, Garofani e Cudrig. L’U23 continua a lavorare per la prima squadra. Un legame importante che può portare benefici a ragazzi e società. Allegri li studia, poi sta a loro lavorare per crescere e migliorare. L’aiuto può arrivare anche al fianco di grandi campioni da cui si possono ‘rubare’ i segreti del mestiere.
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…
Union Clodiense Vicenza, Serie C 2023/24: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone A in…
Perugia Arezzo, Serie C 2023/24: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone B in tempo…
Tutti gli aggiornamenti Torna il campionato di Serie C 2024/2025. Archiviata la quindicesima giornata, è…
Sfida complicata sul campo dell'Avellino per il Catania di Toscano che però deve fare a…
Tutto pronto per la sedicesima del girone B tra SPAL e Torres, match in programma…