Primo contratto da professionista per Gabriele Finocchiaro con la Juventus. L’attaccante classe 2006 della Primavera bianconera ha sottoscritto il suo nuovo accordo con il club piemontese. In questa stagione ha collezionato 15 presenze e 2 gol con la squadra di Montero. Prosegue, dunque, la voglia della Juventus di investire sul proprio settore giovanile che, grazie anche alla Next Gen, ha portato a esordire negli anni diversi giovani con la squadra di Massimiliano Allegri.
Gabriele Finocchiaro è un’ala sinistra, che in stagione con la Primavera della Juventus ha giocato 15 partite e segnato 2 gol. Arrivato in U-19 quest’anno, negli anni scorsi ha giocato con l’U-17 con 24 presenze, 11 reti e 6 assist messi a referto.
Il classe 2006 è anche nel giro delle nazionali giovanili italiane. Dopo aver giocato in U-16 e U-17, adesso è in pianta stabile con l’U-18, con la quale ha collezionato 5 partite. Principalmente ala sinistra, Finocchiaro può svariare su tutto il fronte d’attacco. In ottica Juventus Next Gen, anche Massimiliano Brambilla potrebbe cominciare a pensarci in questo finale di stagione, che vede i bianconeri in piena lotta playoff nel girone B di Serie C.
Michael Zeppieri, classe 2006, ha firmato un contratto di 4 anni, con opzione per il…
La Lega Pro si schiera contro alla violenza sulle donne: l'iniziativa nel weekend della 16ª…
Manca sempre meno al derby tra Perugia e Arezzo, in programma venerdì 22 novembre alle…
Il portiere classe 1991 è in chiusura in queste ore. È cresciuto nelle giovanili rossonere…
Il Vicenza ha reso noto l'infortunio di Claudio Morra con un comunicato. Lesione di primo…
Il club rossoblù sta per rivoluzionare il proprio organico, difficile la permanenza di Cazzarò in…