I playoff sono entrati nel vivo con l’inizio della fase nazionale e l’ingresso delle nuove teste di serie. Tante le partite che possono regalare emozioni, tra queste Juventus U23-Renate. Sulla sfida tra piemontesi e lombardi, ci ha scherzato la Lega Pro con un post su Twitter giocando sui colori delle due squadre. Da una parte i bianconeri, dall’altra i nerazzurri, ma niente derby d’Italia tra Juventus e Inter, solo Juventus U23-Renate.
La super sfida Bianconeri🆚Nerazzurri ⚪️⚫️⚔️⚫️🔵
è… oggi 🤗
Ore 18:00, diretta @ElevenSportsIT & @SkySport #JuventusRenate #SerieC #LegaPro #Cplayoff pic.twitter.com/y92dnPYolY— Lega Pro Official (@LegaProOfficial) May 8, 2022
Calcio d’inizio alle ore 18 allo stadio Moccagatta. I bianconeri sono arrivati per la prima volta in assoluto alla fase nazionale dei playoff e non vogliono perdere l’occasione di entrare ancora di più nella storia della squadra. Decisiva per il passaggio del turno la vittoria esterna per 0-1 contro la Pro Vercelli grazie alla rete di Compagnon. Per il Renate invece sarà il terzo anno consecutivo ai playoff nazionali e vogliono consolidare il buon progetto portato avanti negli ultimi anni. In virtù del quarto posto al termine del campionato, per i nerazzurri questa sarà la prima sfida dei playoff. La loro ultima partita risale al 24 aprile, l’ultima giornata della regular season pareggiata contro la Feralpisalò.
La partita Juventus U23–Renate sarà visibile in diretta streaming a partire dalle ore 18:00 sulla piattaforma Eleven Sports, in modalità OTT. Inoltre sarà possibile assistere (a pagamento) alla gara sul canale 251 di Sky Sport, via satellitare, e sul canale Sky Sport Calcio del digitale terrestre. Ma anche su lacasadic.com si potrà seguire live il risultato del match con aggiornamenti in tempo reale.
Il patron della Lucchese Benedetto Mancini ha annullato anche la seconda conferenza stampa Questa conferenza…
Grandi delusioni del campionato fatto fino ad ora, servono idee nuove per finire la stagione…
La qualificazione in Champions si fa sempre più difficile: il capitano è pronto a lasciare…
Tutto quello che c’è da sapere sulla sfida valida per la 36^giornata di Serie C. …
Tutto quello che c’è da sapere sulla sfida valida per la 36^giornata di Serie C. …
Due espulsioni in pochissimi minuti, prima per Baldini e poi per Letizia. Finale di partita…