Home » Juventus Next Gen Audace Cerignola oggi, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Juventus Next Gen Audace Cerignola oggi, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

l'allenatore del cerignola giuseppe raffaele in conferenza stampa

giuseppe raffaele - credit audace cerignola

I bianconeri all’esordio nel girone C ospitano la formazione pugliese allo stadio Pozzo-La Marmora di Biella: ecco dove seguire la sfida.

Tutto pronto per l’inizio della nuova stagione di Serie C. A distanza di quasi tre mesi dalla finale playoff, che ha visto trionfare la Carrarese sul Vicenza, torna la terza serie del campionato italiano. Il girone C si apre subito con una sfida interessante: allo stadio Pozzo-La Mormora di Biella venerdì alle 20:45 andrà in scena la sfida fra la Juventus Next Gen e l’Audace Cerignola.

Tanta curiosità intorno alla squadra allenata da Paolo Montero, al suo esordio assoluto nel girone C. Non è stato un inizio di stagione positivo per la seconda squadra bianconera, che si è arresa al primo turno di Coppa Italia contro la Giana Erminio.

Il club piemontese, tuttavia, ha grande voglia di riscatto. Ha operato importanti operazioni in questa sessione di calciomercato e vuole recitare un ruolo da protagonista nel girone C. Stesso discorso per l’Audace Cerignola di Giuseppe Raffaele. Dopo due anni di fila in cui ha centrato i playoff, la squadra pugliese è pronta a stupire ancora.

Anche per l’Audace, tuttavia, la stagione non è partita nel migliore dei modi. I pugliesi, infatti, al primo turno di Coppa Italia si sono arresi col punteggio di 1-0 al Potenza, grazie alla rete di Salvatore Caturano.

Juventus Next Gen-Audace Cerignola oggi, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Partita: Serie C, Girone C, Juventus Next Gen-Audace Cerignola

Data e orario: venerdì 23 agosto ore 20:45

Diretta Tv: Sky Sport (canale 253)

Diretta Streaming: Sky Go, Now

Paolo Montero, nuovo allenatore della Juventus Next Gen / Agency Imago / www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

Juventus Next Gen (3-4-2-1) : S. Scaglia, Savio, Pedro Felipe, F. Scaglia, Comenencia, Owusu, Peeters, Cudrig, Guerra, Ledonne, Mancini. All. Montero

Audace Cerignola (3-5-1-1) : Saracco, Visentin, Gonnelli, Ligi, Coccia, Tascone, Paolucci, Sainz-Maza, Tentardini, Cuppone, Gagliano. All. Raffaele