Juventus Next Gen, Brambilla: “Siamo pronti per i playoff, con l’Arezzo per vincere”
La Juventus Next Gen si appresta a disputare il match valido per il primo turno della fase a girone dei playoff. I bianconeri se la vedranno al Moccagatta, nella giornata di martedì 7 maggio alle ore 20.30, contro l’Arezzo. Gli uomini di Brambilla arrivano a quest’appuntamento in un ottimo momento di forma viste le 4 vittorie ottenute nelle ultime 6 uscite di campionato. Alla Next Gen basterà il pareggio al termine dei minuti regolamentari per passare al turno successivo. A parlare alla vigilia della partita è stato intanto l’allenatore bianconero Brambilla in conferenza stampa.
Juventus Next Gen, Brambilla: “I ragazzi sanno come si affrontano queste gare”
L’allenatore della Juventus Next Gen Brambilla ha fatto il punto sul momento della squadra e sull’avvicinamento al match: “Ci stiamo avvicinando nella maniera giusta e ci siamo allenati bene. Abbiamo avuto tempo per fare una bella settimana di allenamenti e per preparare al meglio la gara. In generale, abbiamo finito stando bene il campionato bene sia fisicamente e mentalmente e abbiamo chiuso in crescendo rispetto allo scorso anno. Siamo pronti per i playoff dove ci saranno partite toste e dure“.
“Abbiamo preparato la partita come tutte le altre di campionato. Abbiamo avuto più tempo e ci siamo soffermati su determinati dettagli in particolare. Dal punto di vista mentale invece poco da fare, queste gare si preparano da sole. Arriviamo a questa gara nella maniera giusta, siamo pronti a fare una bella partita. I numeri in regular season? Non guardo mai numeri ma vanno presi in considerazione perché dimostrano la classifica che ci siamo guadagnati, attraverso le prestazioni. Siamo pronti, i ragazzi sono tranquilli, sanno l’importanza della gara e come affrontare queste partite“.
Brambilla: “Dobbiamo fare la partita per vincere”
E infine sull’avversario di turno: “L’Arezzo è una squadra esperta, che ha finito in crescendo il campionato. Stanno bene sia fisicamente che mentalmente e se la giocheranno alla grande. Abbiamo 2 risultati su 3 a disposizione ma non dobbiamo pensarci, dobbiamo fare la partita per vincere. Troviamo una squadra che abbiamo già battuto, ma c’è sempre stato equilibrio e si sono risolte per dettagli e sarà così anche domani. Entrambe le squadre avranno la possibilità di passare il turno“.