Home » Juventus Next Gen Casertana, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Juventus Next Gen Casertana, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Squadra Juventus Next Gen - credit Resportage/Alessandra Di Luccia

Squadra Juventus Next Gen - credit Resportage/Alessandra Di Luccia

Tutte le info sul match.

Riparte il campionato di Serie C. Dopo la sosta per le festività natalizie, le squadre sono pronte a tornare in campo per la ventunesima giornata di campionato. Il nuovo anno nel girone C sarà aperto dalla sfida fra Juventus Next Gen e Casertana.

La sfida si disphuterà al Pozzo-La Marmora di Biella sabato 4 gennaio alle 15 e vedrà di fronte due squadre che hanno bisogno di punti fondamentali in chiave salvezza.

I bianconeri, dopo una prima metà di stagione complicata, hanno concluso il 2024 al meglio. Afena Gyan e compagni, infatti, arrivano alla sfida con un bottino di 10 punti nelle ultime quattro giornate, due in più rispetto a quelli collezionati nelle prime sedici. Un cambio di passo evidente, coinciso anche con il ritorno in panchina di Massimo Brambilla.

Se i bianconeri hanno concluso bene l’anno e, in generale, sono in netta ripresa- attualmente diciassettesimi in classifica – lo stesso non si può dire degli ospiti. La Casertana, pur avendo due punti in più rispetto agli avversari, arriva a questo match con due sconfitte di fila, l’ultima al Pinto contro il Latina. Chi la spunterà?

Juventus Casertana, dove vederla in diretta tv o streaming

Juventus Next Gen e Casertana si affronteranno sabato 4 gennaio alle ore 15:00 nel match valevole per la 21^ giornata del girone C di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky Sport. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

  • Partita: Juventus Next Gen-Casertana
  • Data e orario: sabato 4 gennaio, ore 15:00
  • Canale TV: Sky Sport
  • Streaming: Now, Sky go
  • Diretta testuale: lacasadic.com
La Casertana festeggia sotto la curva / Credit Ciro Santangelo
La Casertana festeggia sotto la curva / Credit Ciro Santangelo

Le probabili formazioni

JUVENTUS NEXT GEN (3-4-2-1): Daffara; Scaglia, Citi, Gil; Comenencia, Faticanti, Palumbo, Mulazzi; Macca, Guerra; Afena Gyan. All. Brambilla

CASERTANA (3-4-2-1): Zanellati; Heinz, Gatti, Bacchetti: Paglino, Collodel, Matese, Falasca; Bakayoko, Deli; Carretta. All. Iori