Juventus Next Gen Catania? Dove vederla in diretta tv o streaming
La sfida del Pozzo-La Marmora è in programma sabato 7 settembre alle ore 18:30.
Juventus Next Gen e Catania sono pronte a sfidarsi nel match valevole per la terza giornata del girone C di Serie C, in programma sabato 7 settembre alle ore 18:30 allo stadio Pozzo-La Marmora di Biella.
Un match che si prospetta estremamente interessante. I padroni di casa, dopo la sconfitta rocambolesca, contro l’Audace Cerignola all’esordio, nella seconda giornata si sono riscattati, superando 2-3 la Casertana al Pinto.
Un successo che conferma la bontà del reparto offensivo bianconero – 6 gol in due partite, solamente il Picerno fa meglio – ma che, al contempo, sottolinea delle importanti difficoltà difensive. Con 6 gol al passivo nelle prime due gare, la formazione allenata da Montero registra la peggior difesa del girone C.
I siciliani, al contrario, hanno palesato una straordinaria fase difensiva nelle prime due uscite, I rossazzurri non hanno subito alcuna rete ed è bastata una rete di Carpani per vincere il big-match della seconda giornata contro il Benevento. Gli uomini di Toscano, con 4 punti, si trovano nelle zone altissime della classifica e non hanno nessuna voglia di fermarsi. Chi la spunterà?
Juventus Next Gen Catania, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
Al via, dunque, la terza giornata di Serie C. In campo sabato 7 settembre alle ore 18:30 ci saranno Juventus Next Gen e Catania, che si sfideranno allo stadio Pozzo-La Marmora di Biella. I tifosi potranno seguire la partita in diretta su Sky Sport al canale 251, e per chi preferisce lo streaming, l’incontro sarà disponibile su NOW TV e Sky Go.
- Partita: Juventus Next Gen-Catania
- Data e orario: Sabato 7 settembre 2024 alle ore 18:30
- Diretta TV: Sky Sport, Canale 251
- Diretta Streaming: NOW TV, Sky Go.
Le probabili formazioni
JUVENTUS NEXT GEN (3-4-2-1): Daffara; Stivanello, Scaglia, Pedro Felipe; Comenencia, Peeters, Palumbo, Cudrig; Guerra, Anghelè; Da Graca. All. Montero
CATANIA (3-4-2-1): Bethers; Ierardi, Di Gennaro, Castellini; Anastasio, Di Tacchio, Sturaro, Guglielmotti; Luperini, Carpani, Inglese. All. Toscano