Juventus Next Gen Cavese 2-0: raddoppia Cudrig I LIVE

Juventus Next Gen Cavese cdc copertina
Juventus Next Gen-Cavese Serie C 2024/25, tutti gli aggiornamenti sulla partita del Girone C in tempo reale: formazioni, diretta testuale, tabellino e dove vederla in diretta tv o streaming.
Match fra due squadre che lottano per lo stesso obiettivo, solo una però avrà la meglio. Un incontro pieno di tensione per entrambe, la Juventus Next Gen occupa il 10° posto, obiettivo stagionale, rientrare nella zona Play-Off. La Cavese invece si trova al 12° posto a soli 3 punti dall’avversaria, con 2 partite e ancora 6 punti disponibili, tutto è possibile.
Stagione da parte dei bianconeri fin qui molto equilibrata, si trova esattamente a metà classifica con 11 vittorie 8 pareggi e 13 sconfitte, con risultati altalenanti fra loro. Possiamo dire di aver visto 2 squadre totalmente differenti da loro, nel mese di settembre, ottobre e novembre si è notata una squadra con prestazioni deludenti, confusione totale nelle giocate e zero intesa, non riuscendo a vincere neanche una partita sulle 13 giocate. Nel mese di dicembre, gennaio e febbraio c’è stata una rinascita vera e propria, in campo scendeva una squadra con la voglia di vincere, lucidità e concentrazione. Negli ultimi 2 mesi invece si è persa l’identità che si aveva assunto in quel momento di grazia, alternando punti guadagnati a punti persi.
La Cavese invece reduce di due sconfitte consecutive segnando 0 gol, entrambe giocate di fronte ai propri tifosi, non sono riusciti a dimostrare il bel lavoro che sono riusciti a fare nel mese di marzo. Un mese da imbattuti, vincendo ben 3 partite con 2 pareggi, la stabilità che cercavano era stata trovata, si sono portati a casa parecchi punti, però il mese di aprile è iniziato col piede sbagliato. Ultime due partite necessarie anche la salvezza può essere un traguardo soddisfacente, ma quando si è così vicini ad un obiettivo è impossibile non crederci fino alla fine. Con 6 punti disponibili devono essere 6 punti conquistati se si vuole avere una chance.
Partita quindi che ha da raccontare molto, entrambe scenderanno con un solo obiettivo che li accomuna, quello di portare i 3 punti a casa. Non c’è ricompensa migliore che portare gioia ai propri tifosi, nessun passo falso è ammesso, 2 partite rimanenti, due battaglie.

La diretta testuale
62′ – Chiricò inventa una bella traiettoria a giro, la palla esce di poco
57′ – Daffara ferma Sorrentino ma c’era posizione di fuorigioco
53′ – Ammonito Fella
49′- GOL DELLA JUVE! Pronti, via e i bianconeri raddoppiano con un bel colpo di testa di Cudrig
45′ – Inizia il secondo tempo
45′ – Fine primo tempo
41′ – GOL DELLA JUVE! Guerra apre le marcature con un tiro preciso in area
35′ – Colpo di testa di Pezzella dagli sviluppi di un angolo, para Daffara
34′ – Fallo di Afena
17′ – Ammonito Afena-Gyan
15′ – Occasione per Adzic
3′ – Pericolosi gli ospiti con Sorrentino, dopo una bella manovra corale
2′ – Dirige l’incontro il signor Cerbasi della sezione di Arezzo
1′ – Inizia il match tra Juventus Next Gen e Cavese
Le formazioni ufficiali
JUVENTUS NEXT GEN (3-5-2): Daffara; Turicchia, Scaglia, Gil; Pietrelli, Comenencia, Macca, Adzic, Cudrig; Afena-Gyan, Guerra. All. Brambilla
CAVESE (3-5-2): Boffelli; Evangelisti, Piana, Saio; Vitale, Sannipoli, Pezzella, Fella, Loreto; Chiricò, Sorrentino. All. Maiuri

Juventus Next Gen Cavese, dove vedere la partita
Juventus Next Gen e Cavese sono attese allo Stadio Giuseppe Moccagatta per affrontarsi nel match valevole per la 37^ giornata del girone C di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
‧ Partita: Juventus Next Gen-Cavese
‧ Data e orario: Sabato 19 aprile, ore 18:30
‧ Canale TV: Sky Sport 254
‧ Streaming: Now, Sky Go
‧ Diretta testuale: Lacasadic.com