fonte: image
Allo stadio Moccagatta di Alessandria si sfidano per il tredicesimo turno del girone B di Serie C Juventus Next Gen e Carrarese. E tra le file bianconere, nell’elenco dei titolari, figurano sia Yildiz che Huijsen. I due giovani prodotti dell’Under 23 della Juventus erano stati ufficialmente promossi in prima squadra mercoledì 7 novembre, venendo inoltre convocati da Allegri nel match contro il Cagliari.
Kenan Yildiz e Dean Huijsen, sono soltanto due dei vari talenti della Next Gen esplosi in Lega Pro e promossi da Allegri in prima squadra. Il club bianconero ha diramato un comunicato mercoledì 7 novembre infatti, rendendo noto che i due giocatori sono stati aggregati ufficialmente alla prima squadra. Inoltre, in occasione del posticipo dell’Allianz Stadium vinto per 2-1 contro il Cagliari, entrambi son rimasti in panchina per tutti i 90′.
Al Moccagatta contro la Carrarese di Dal Canto, Brambilla ha però deciso di farli scendere in campo dall’inizio. Entrambi classe 2005, Huijsen e Yildiz scenderanno in campo con la Next Gen in questo campionato rispettivamente per la settima e quinta volta. L’ultima presenza da titolare, sia per l’olandese che per il turco, risaliva alla partita vinta per 3-1 contro l’Olbia lo scorso 29 ottobre.
La nota della società granata in vista della gara del Mannucci. Arriva una novità importante…
Lo scorso 30 marzo la Lucchese vinceva 4-1 contro la Ternana, seconda in classifica (dopo…
Il presidente del Campobasso ha investito sul 75% delle quote. Campobasso, ma non solo. Matti…
La conferenza stampa Rivoluzione in casa Ternana, con l'esonero di Ignazio Abate e la nomina…
Il comunicato della società blu-celeste. Novità dirigenziale in casa Lecco. Virna Bonfanti è infatti la…
Sestri Levante-Milan Futuro, tutto quello che c'è da sapere sulla sfida valida per la 35^giornata…