La Juventus ha inaugurato la nuova sala trofei. In occasione della presentazione, John Elkann, numero uno della Exor si è espresso su diversi temi riguardanti l’ambiente bianconero. L’amministratore della holding che controlla la società ha parlato anche della Juventus Next Gen, la seconda squadra dei piemontesi che continua a regalare talenti a Massimiliano Allegri. Di seguito, le sue principali dichiarazioni.
In primo luogo, l’amministratore di Exor ha così parlato della storia bianconera, a margine della presentazione della nuova sala trofei: “Io sono molto legato allo scudetto del 1994-95, ero studente al primo anno di Ingegneria qua a Torino. Fra quelli più recenti sono legato a quello del 2016-17, in cui col sesto scudetto abbiamo battuto il record degli anni Trenta. La cosa bella della storia è che ti spinge avanti, abbiamo una grande storia e dobbiamo costruire un futuro all’altezza“.
Proseguendo, Elkann si è espresso così sulla Next Gen e la nazionale italiana: “La Juventus ha sempre avuto un legame molto forte con l’Italia, rappresentando la spina dorsale della nostra nazionale. Se guardiamo ai grandi successi che abbiamo avuto come nazionale, sono anche dei grandi successi juventini. Quello che è molto positivo, dalle convocazioni di mister Spalletti, è valorizzare i giovani della Juventus: si vede che il lavoro della Next Gen è un lavoro di profondità, che è proprio quello di cercare di avere giocatori italiani bravi e giovani“
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…