Juventus Next Gen Latina, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming
Tutte le info del match.
La tredicesima giornata del girone C si aprirà domenica 3 novembre alle ore 15. Diverse le sfide in programma. Tra queste Juventus Next Gen e Latina. Le due squadre si incrociano in uno scontro già fondamentale in chiave salvezza.
I bianconeri sono attualmente ultimi in graduatoria con appena 6 punti conquistati nelle prime dodici giornate e hanno assoluto bisogno di ritornare al successo che manca dal 30 agosto, quando la squadra allenata da Montero si impose per 2-3 al Pinto di Caserta.
Quella è anche l’unica affermazione dei piemontesi, che sono reduci da ben sei sconfitte di fila e che vantano la peggior difesa del campionato con 25 gol al passivo. Numeri che hanno portato anche a delle riflessioni da parte della società circa la posizione di Montero. In questo momento, però, l’ex difensore rimane alla guida del club.
I nerazzurri, invece, hanno cambiato da poco più di una settimana la propria guida tecnica. Ora sulla panchina del Latina c’è Roberto Boscaglia, la cui avventura nel club laziale è partita al meglio, con un successo al Massimino sul Catania. Nel turno infrasettimanale, però, Di Livio e compagni al Francioni sono stati superati 0-1 dal Monopoli. Una sconfitta che ha rimesso nei guai la squadra nerazzurra, attualmente diciassettesima con 10 punti.
Juventus Next Gen Latina, dove vederla in diretta tv o streaming
Torna in campo la Serie C: tredicesima giornata di campionato che entrerà nel vivo con il match tra Juventus Next Gen e Latina. Calcio d’inizio programmato domenica 3 novembre alle 15:00, con la partita che sarà visibile su Sky Sport canale 252, oppure in streaming su NOW TV e SKY GO.
Partita: Juventus Next Gen-Latina
Data e orario: domenica 3 novembre, ore 15:00
Canale TV: Sky Sport 252
Streaming: Now, Sky Go
Diretta testuale: lacasadic.com
Le probabili formazioni
JUVENTUS NEXT GEN (4-2-3-1): Daffara; Turco, Pedro Felipe, Scaglia, Rouhi: Peeters, Faticanti; Comenencia, Adzic, Owusu; Afena-Gyan. Montero
LATINA (3-5-2): Zacchi; Vona, Berman, Di Renzo; Ercolano, Ndoj, Petermann, Di Livio, Crecco; Improta, Martignago. All. Boscaglia