Juventus Next Gen, lesione del legamento crociato per Pedro Felipe
Nel bollettino medico il club bianconero ha riportato il grave infortunio del difensore, uscito anzitempo nel recupero contro la Turris.
Altra brutta notizia in casa Juventus Next Gen. La squadra di Brambilla per diversi mesi dovrà fare a meno di Pedro Felipe. Il difensore brasiliano, infatti, si è sottoposto a risonanza magnetica e quest’ultima ha confermato la lesione del legamento crociato anteriore.
L’annuncio del grave infortunio del giovane brasiliano, uscito in lacrime nel corso della sfida con la Turris, è giunto direttamente dalla società bianconera con il seguente comunicato ufficiale:
“A seguito della distorsione del ginocchio destro riportata nel corso della partita Juventus Next Gen-Turris, Pedro Felipe è stato sottoposto oggi presso il J|medical a risonanza magnetica, la quale ha evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore, con indicazione di intervento chirurgico di ricostruzione“.
Quest’infortunio, come detto, non fa che complicare le cose nella seconda squadra bianconera, attualmente penultima con 8 punti nel girone C.