Un punto dopo due sconfitte di fila per la Juve Next Gen di Brambilla che, nel match casalingo contro la Pergolettese ( CLICCA QUI PER GLI HLTS ), conquista un pari in un momento non semplice per i bianconeri. La vittoria manca da un mese esatto ( 2-0 al Trento ), e i punti in classifica, appena 5 in cinque gare, impongono un cambio di rotto sin da subito.
Ad analizzare la sfida è l’allenatore dei bianconeri Massimo Brambilla che, in conferenza stampa, mette ai raggi X la prova dei suoi: “Siamo partiti bene, avendo un buon predominio territoriale, mentre la Pergolettese ha giocato più di ripartenza. Non siamo riusciti a creare troppe occasioni, ma è sempre difficile in Serie C quando si affrontano squadre ben organizzate che difendono con tutti gli effettivi dietro la linea del pallone e sfruttano principalmente situazioni di contropiede. Siamo dispiaciuti per il pareggio perché avremmo potuto vincere la partita, ma l’occasione più netta capitata nel finale purtroppo non siamo riusciti a sfruttarla“.
L’allenatore della Juventus Next Gen non fa drammi: “Dobbiamo avere pazienza e continuare a lavorare per capitalizzare nel migliore modo possibile le occasioni che creiamo. Nel complesso, però, abbiamo giocato una buona gara. Ora la testa andrà alla Coppa Italia dove ci attenderà un’altra sfida complicata“.
Saranno giorni ricchi di appuntamenti per la Juventus Next Gen. All’orizzonte la Coppa Italia, con la sfida di mercoledì 5 ottobre contro il Lecco, che precede quella di campionato sul campo del Piacenza, alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’esonero di Scalise. Ci sarà poi il recupero di campionato della partita contro il Vicenza, fissata per il 12 ottobre. Un trittico di sfide che potrebbe già indirizzare la stagione degli uomini di Brambilla.
Ascoli Pontedera Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis -…
Le parole dell'allenatore al termine della sfida con il Vicenza L'allenatore del Caldiero Terme, Cristian…
L'allenatore del Legnago è intervenuto in conferenza stampa al termine del match con la Lucchese. …
La società rossazzurra ha emesso la lista dei convocati per la gara dello scida. Non…
L'allenatore del Milan Paulo Fonseca è incredulo. La società ha deciso di rinnovare il contratto…
Il vice allenatore rossonero è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara con il…