I minuti finali del match tra Juventus Next Gen sono stati da cardiopalma. A 5 minuti dal fischio finale la formazione di Brambilla riesce a procurarsi un calcio di rigore. Sul dischetto si è presentato Yildiz che dagli 11 metri non sbaglia. Palla da un lato portiere dall’altra. Nemmeno il tempo di festeggiare il gol del vantaggio che la situazione si è subito ribaltata. Il Pineto ha tentato il tutto per tutto e su un lancio lungo, Ingrosso viene abbattuto in area da Huijsen e l’arbitro fischio il calcio di rigore. Dagli undici metri si è presentato Volpicelli che realizza il gol del 2 a 2 allo scadere.
I bianconeri, dunque, tornano a fare punti dopo due sconfitte consecutive (Cesena e recupero con la Lucchese). La squadra di Brambilla, adesso, si trova al diciassettesimo posto in classifica, con 15 punti conquistati e in piena lotta in zona playout. Nel prossimo turno di campionato, la Juve Next Gen affronterà la Fermana, fanalino di coda del girone B.
Non si ferma, invece, la favola del Pineto. La squadra abruzzese, per la prima volta nella sua storia in C, ha conquistato 26 punti in questo avvio di campionato e si trova in piena zona playoff al sesto poso in classifica. La formazione di Amaolo è la vera rivelazione del girone B e non ha nessuna intenzione di fermare la sua corsa. Nel prossimo turno, il Pineto affronterà la SPAL, società retrocessa dalla Serie B e che è in piena lotta per non retrocedere.
L'allenatore del club lombardo è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara del Neri,…
La vittoria del Rimini che si prende la rivincita della semifinale dello scorso anno Il…
Il club romagnolo si aggiudica il trofeo. Dopo la vittoria all'andata, la squadra guidata da…
Dopo l'ottimo campionato con la Vibonese in D, l'ex calciatore dell'Empoli conquista il suo primo…
Rimini Giana Erminio, Coppa Italia Serie C 2024/25: tutti gli aggiornamenti sulla partita in tempo…
Thiago Motta lo voleva a tutti i costi ma alla fine è volato a Londra.…