Foto: Pordenone Calcio
Finisce la sosta, torna il campionato. Le squadre di Serie C si preparano per scendere in campo nel primo weekend del 2023. Nella 21^ giornata di campionato si affronteranno Juventus Next Gen e Pordenone. I bianconeri apriranno il nuovo anno con tre sconfitte consecutive in tasca. La vittoria in campionato infatti manca da più di un mese. I neroverdi invece vorranno continuare a mantenere la scia di Vicenza e FeralpiSalò nelle zone alte della classifica del girone A, reduce dalla vittoria nell’ultimo turno contro la Triestina nell’ultimo turno del 2022.
Juventus Next Gen e Pordenone scenderanno in campo oggi, domenica 8 gennaio, con il fischio d’inizio in programma per le 14:30. La partita, valida per la 21^ giornata di Serie C girone A, sarà visibile su Eleven Sports tramite abbonamento su cellulare, pc o tablet e con il possesso di una smart tv anche in televisione. L’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile sia su smartphone che tablet ed è raggiungibile sul sito elevensports.it su pc. Il match sarà visibile anche su Sky Sport (Diretta Gol) e su DAZN. Non è possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
JUVENTUS NEXT GEN (4-3-3): Garofani; Mulazzi, Stramaccioni, Poli, Savona; Iocolano, Bonetti, Sersanti; Lipari, Cerri, Cudrig. Allenatore: Massimo Brambilla.
PORDENONE (4-3-1-2): Festa; Zammarini, Bruscagin, Ajeti, Benedetti; Torrasi, Burrai, Pinato; Palombi; Candellone, Dubickas. Allenatore: Domenico Di Carlo.
Ore decisive in casa Lucchese. Oggi la squadra rossonera scioglierà le riserve sullo sciopero in…
La Ternana ha comunicato che il prossimo 8 aprile si terrà l'udienza al TAR per…
La carriera, l'infortunio e il ritiro con Antonio Conte. Gennaro Iaccarino si è raccontato ai…
Cosa comporta cambiare per un calciatore Cambiare una squadra equivale un po' a cambiare anche…
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…