Home » Juventus Next Gen Potenza: Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Juventus Next Gen Potenza: Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Montero Imago copertina

L'allenatore della Juventus Next Gen Montero - IMAGO - www.lacasadic.com

Tutte le info sulla sfida tra Juventus Next Gen e Potenza, in programma per l’ottava giornata di Serie C. Ecco dove sarà trasmessa la partita.

Dopo l’ottimo pareggio in casa contro il Picerno, la Juventus Next Gen si appresta ad affrontare l’ottava giornata di vampionato. Gli uomini di Montero sono pronti a sfidare il Potenza allo stadio “Pozzo-La Marmora” di Biella.

I bianconeri sono reduci da un cammino tormentato. La squadra sino ad ora ha collezionato solo tre sconfitte, tre pareggi e una sola vittoria. Quest’ultima risalente al 30 agosto, dove la Juve si è imposta 2-0 in casa della Casertana.

Al momento il club torinese occupa il 17° posto della classifica del Girone C, a 6 punti, a parità della Turris. Potenza invece che ha raccolto risultati positivi e si trova nella metà alta della classifica.

Finora i rossoblu hanno subito due sconfitte e ottenuto due pareggi e tre vittorie. Queste ultime contro Turris, Sorrento e Audace Cerignola.
Al momento la squadra lucana ricopre il 9° posto della classifica.

Juventus Next Gen Potenza, dove vederla

Juventus Next Gen e Potenza sono pronte a scendere in campo per l’ottava giornata di Serie C. Per seguire la sfida, tutti i tifosi e gli abbonati potranno collegarsi in diretta e vederla su Sky Sport. Per chi preferisce lo streaming, l’incontro sarà disponibile su NOW TV e Sky Go.

Partita: Juventus Next Gen – Potenza

Data e Ora: Sabato 5 Ottobre ore 15.00

Diretta TV: Sky Sport

Streaming: NOW TV e Sky Go

pietro de giorgio credit potenza interno
L’allenatore del Potenza Pietro De Giorgio – credit Potenza Calcio – www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

Juventus Next Gen (3-4-2-1): Daffara; Perotti, Gil, Scaglia; Comenencia, Peeters, Palumbo, Cudrig; Afena-Gyan, Papadopoulos; Semedo. All. Montero.

Potenza (4-3-3): Alastra; Novella, Verrengia, Riggio, Rillo; Felippe, Erradi, Castorani; Vilardi, Caturano, D’Auria. All. De Giorgio.