Torna in campo la Juventus Next Gen dopo il rinvio della gara esterna dello scorso weekend contro il Vicenza. I ragazzi di Brambilla affronteranno domenica la Pergolettese, in programma alle ore 17.30. Tra i bianconeri rientra in gruppo Diego Stramaccioni, il difensore classe 2001 che non si è allenato negli scorsi giorni a causa di una contusione al piede. Differenziato per il 2002 Alessandro Riccio, assente da inizio agosto e pronto a rientrare nelle prossime settimane.
Notizie positive per Massimo Brambilla in vista dei prossimi impegni della sua Juventus Next Gen. Infatti, dopo il rinvio della trasferta del Menti contro il Vicenza, domenica alle 17.30 è attesa al Moccagatta la Pergolettese. Già per questa sfida l’allenatore bianconero dovrebbe avere a disposizione Diego Stramaccioni. Secondo “Juventusnews24” il difensore è tornato ad allenarsi in gruppo dopo la contusione al piede che lo ha tenuto fuori nei giorni scorsi. Un altro rientro in vista è quello di Alessandro Pio Riccio, assente da inizio agosto per una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Il 2002 momentaneamente si sta allenando a parte e nelle prossime settimane dovrebbe tornare a disposizione di Brambilla.
Al 3 settembre risale la prima e unica vittoria in questo campionato della Juventus Next Gen, contro il Trento alla prima giornata. Un successo, quindi, da ritrovare quanto prima per riprendere morale e fiducia visti un mese fa. Non hanno aiutato le due sconfitte consecutive contro Padova e Renate, ma sicuramente un dato positivo per i bianconeri è il gol. Infatti, la squadra ha sempre segnato nelle prime quattro partite del torneo e 5 reti sulle 6 totali realizzate sono arrivate nel secondo tempo e ben 4 nei minuti finali. Un dato incoraggiante e che potrebbe risultare determinante nella sfida del Moccagatta contro la Pergolettese.
Al Partenio Lombardi i campani sfidano la squadra di Toscano nel match valevole per la…
Il difensore biancoceleste si confessa dopo le ottime prestazioni: con Sarri il periodo più negativo…
Tutto pronto per la sedicesima del girone A tra il Lecco e il Padova, match…
Tutto pronto per la sedicesima del girone B tra il Perugia e l’Arezzo, match in…
Poco prima della mezz'ora si sblocca la gara al Curcio con una rete sublime da…
Le parole dell'allenatore granata alla vigilia della sfida casalinga con il Latina, valevole per il…